PDA

View Full Version : Amazon Kindle Fire HDX 8,9": unboxing con sorpresa

Redazione di Hardware Upg
20-11-2013, 15:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/amazon-kindle-fire-hdx-8-9-unboxing-con-sorpresa_49823.html

La sorpresa non è rappresentata dal corpo più piccolo e leggero o dal al display ad alta risoluzione 2560x1600pixel o dal processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core a 2,2 GHz con GPU Adreno 330 e 2GB di RAM: nella scatola c'è qualcosa che prima non c'era

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
20-11-2013, 16:10
Domanda niubba perchè non ho mai avuto un kindle ma.. non erano android? è un android con ui pesantemente modificata? si può rootare e tutto il resto?

Con offerte e senza offerte... praticamente non ho capito hanno introdotto lo spam di adv nel sistema operativa come feature che se vuoi disattivare costa 25 euro? ma veramente? stiamo arrivando a queste assurdità?

Portocala
20-11-2013, 16:42
Mi avete fatto guardare 7 minuti di video per scoprire la sorpresa ... il caricatore :asd:

Malek86
20-11-2013, 16:45
Mi avete fatto guardare 7 minuti di video per scoprire la sorpresa ... il caricatore :asd:

Me lo aspettavo. Ho sempre pensato che l'idea di Amazon di vendere il caricatore a parte fosse la cosa più stupida del secolo. Finalmente se ne sono accorti anche loro :O

qboy
20-11-2013, 17:44
unico appunto: penso che il video è un pò scuretto. so che youtube per default li scurisce o almeno cosi si diceva.

Polvere
20-11-2013, 18:05
E' il tablet che mi piace di più in questo momento, anche come dimensioni. Intanto però continuo ad usare il mio playbook..

Alfhw
20-11-2013, 18:17
Ma sul Kindle si possono installare le app del Google Play Store o solo quelle dell'Amazon Store?

Alfhw
20-11-2013, 18:57
Solo quelle da Amazon Store.
Però sinceramente le uniche cose che mancano sono le Google app, se servono allora è un problema ma personalmente non ne sento la mancanza.
Allora per me è scaffale perché sull'Amazon Store ci sono mooooolte meno app del Google Play Store.

Alfhw
20-11-2013, 19:56
Bisogna anche vedere cosa devi fare, ci sono app per fare tutto quello che fai con le app del play store, magari invece di 100 tipi diversi di livelle ne hai solo 90... morirò per questo. :Prrr:
Ma sull'Amazon Store quante app ci sono? Facendo la somma delle varie categorie sulla pagina di Amazon sembra ce ne siano circa 100.000 quindi circa un decimo del Google Play Store. Magari mi sbaglio, hai altri numeri?

Timewolf
20-11-2013, 20:11
Ma sull'Amazon Store quante app ci sono? Facendo la somma delle varie categorie sulla pagina di Amazon sembra ce ne siano circa 100.000 quindi circa un decimo del Google Play Store. Magari mi sbaglio, hai altri numeri?

senza voler scatenare alcuna tablet war (anche perche' non ho mai avuto un kindle fire e non conosco amazon store) c'e' anche da dire che nel play store ci saranno centinaia di migliaia di app mondezza :asd:

Alfhw
20-11-2013, 20:22
senza voler scatenare alcuna tablet war (anche perche' non ho mai avuto un kindle fire e non conosco amazon store) c'e' anche da dire che nel play store ci saranno centinaia di migliaia di app mondezza :asd:
Sì, ma lo stesso discorso si può fare probabilmente anche per l'Amazon Store. La spazzatura c'è ovunque. :(

Crisc
21-11-2013, 00:03
Ma quindi non è possibile installare tramite apk il playstore per avere appa come gmail e co?

Sinceramente trovo questo tablet bellissimo, sia esteticamente che come dimensioni (trovo il 7 pollici troppo piccolo e il 10 troppo ingombrante)

r1348
21-11-2013, 01:23
Aspetto le prime ROM cucinate e poi ci faccio un pensiero...

san80d
21-11-2013, 10:08
Me lo aspettavo. Ho sempre pensato che l'idea di Amazon di vendere il caricatore a parte fosse la cosa più stupida del secolo. Finalmente se ne sono accorti anche loro :O

esatto, più che sorpresa hanno rimediato ad un errore che facevano nel passato

ziozetti
21-11-2013, 10:15
Il prezzo sembra in linea con quelli europei del vecchio Nexus 10 (circa £ 300 il primo che ho trovato).
Se il nuovo manterrà prezzi simili anche questo Kindle Fire avrà vita difficile.