PDA

View Full Version : Xbox One SmartGlass disponibile per iOS, Android e Windows Phone: link per il download

Redazione di Hardware Upg
20-11-2013, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-smartglass-disponibile-per-ios-android-e-windows-phone-link-per-il-download_49809.html

Xbox One Smartglass è l'app companion per tutti i neo possessori della console, che verrà rilasciata al pubblico il 22 novembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexdal
20-11-2013, 14:05
Come al solito, Microsoft rende le sue applicazioni disponibili agli altri (vedi Skype o Office) sistemi.
Mentre gli altri dominatori del mercato Apple e Google assolutamente non rispettano i consumatori con Lumia Windows Phone

Mi rendo conto che Microsoft deve vendere Xbox, ma anche Smartphone

jerax3000
20-11-2013, 16:01
come non quotare ... pero' Apple non la prenderei in considerazione e' sempre stato un mondo a parte, ci puo' stare (e aggiungo fortunatamente...vedi itunes...brrr)

Mi trovi un altro software che riesca a gestire un dispositivo come riesce a farlo Itunes con iphone??

echos20
20-11-2013, 16:21
Come al solito, Microsoft rende le sue applicazioni disponibili agli altri (vedi Skype o Office) sistemi.
Mentre gli altri dominatori del mercato Apple e Google assolutamente non rispettano i consumatori con Lumia Windows Phone

Non parliamo di tutte le esclusive date alla concorrenza (mass effect, dead rising, ecc) solo per vendere di più. Possibile che non riescano a capire che sono le esclusive a spingere per l'acquisto di una console? Sony ne ha una valanga e non ne concede nessuna agli altri, loro ne hanno 5-6 e le svendono alla prima occasione? Non ci siamo proprio... :muro: Ci manca solo che halo, forza e gears diventino multipiatta e possiamo pure tenerci la 360 come lettore dvd, o la one come lettore blu-ray :stordita:

qboy
20-11-2013, 17:26

come non quotare ... pero' Apple non la prenderei in considerazione e' sempre stato un mondo a parte, ci puo' stare (e aggiungo fortunatamente...vedi itunes...brrr)
avete cosiderato di mandare un cv alla microsoft sezione marketing? ovviamente prendetevi anche doberman mi raccomando:muro: