n3o999
20-11-2013, 09:42
Salve a tutti provo ad esporre tutto in modo chiaro :D
Nel 2003 ho creato un indirizzo "nome@libero.it"
nel 2007 ho stipulato un contratto ADSL con infostrada
nel 2012 libero e infostrada diventano due società diverse e si separano.
Nel 2012 prendo uno smatphone e inizio ad usare il client di posta elettronica, ma mi accorgo che i server IMAP sono bloccati da libero e richiedono un pagamento di 20 euro annui per "libero mail plus" (non funziona nemmeno un servizio push).
Il peggior servizio di mail in italia!!!
Ora per passare a GMAIL dovrei cambiare indirizzo su oltre 2-300 siti/dispositivi/ecc.
18/11/2013 vengo a conoscenza che chi ha un contratto infostrada stipulato prima del 20/11/12 ha diritto a 3 indirizzi premium oltre quello principale.
http://aiuto.libero.it/mail/utilizzo-di-un-client/faq/5851.phtml
[Principale: email associata al contratto infostrada al momento della stipula]
Un mio amico infatti ha un contratto infostrada e la sua mail risulta premium funzionando con qualsiasi operatore e client di posta.
Chiamo infostrada e mi dicono che la mail associata è la mia.
contatto libero aiuto e mi dicono che non è quella la mail associata.
Andando nel mio profilo (area clienti infostrada) la mail risulta la mia
Come posso fare? c'è qualche avvocato che può scrivermi una lettera da mandare minacciandoli di danni arrecati (mail di lavoro ecc) XD
grazie a tutti per le risposte
Nel 2003 ho creato un indirizzo "nome@libero.it"
nel 2007 ho stipulato un contratto ADSL con infostrada
nel 2012 libero e infostrada diventano due società diverse e si separano.
Nel 2012 prendo uno smatphone e inizio ad usare il client di posta elettronica, ma mi accorgo che i server IMAP sono bloccati da libero e richiedono un pagamento di 20 euro annui per "libero mail plus" (non funziona nemmeno un servizio push).
Il peggior servizio di mail in italia!!!
Ora per passare a GMAIL dovrei cambiare indirizzo su oltre 2-300 siti/dispositivi/ecc.
18/11/2013 vengo a conoscenza che chi ha un contratto infostrada stipulato prima del 20/11/12 ha diritto a 3 indirizzi premium oltre quello principale.
http://aiuto.libero.it/mail/utilizzo-di-un-client/faq/5851.phtml
[Principale: email associata al contratto infostrada al momento della stipula]
Un mio amico infatti ha un contratto infostrada e la sua mail risulta premium funzionando con qualsiasi operatore e client di posta.
Chiamo infostrada e mi dicono che la mail associata è la mia.
contatto libero aiuto e mi dicono che non è quella la mail associata.
Andando nel mio profilo (area clienti infostrada) la mail risulta la mia
Come posso fare? c'è qualche avvocato che può scrivermi una lettera da mandare minacciandoli di danni arrecati (mail di lavoro ecc) XD
grazie a tutti per le risposte