View Full Version : LiberoSogno & ADSL
Sono cliente infostrada e ho la tariffa internet libero@sogno, praticamente pago un tot al mese e navigo gratis dopo le 18:30...
oggi mi ha telefonato un operatore di infostrada e mi ha proposto di cambiare liberosogno con la loro offerta ADSL dicendomi ke avrei dovuto pagare 7 € in + di quello ke pago ora.
Dato ke ho una linea ISDN mi ha consigliato di fare mettere una linea indipendente per l'ADSL e poi successivamente di togliere l'ISDN.. ma nn è ke cosi' facendo si possono avere dei problemi?
:confused:
Marinelli
24-05-2002, 18:00
Spostato in Web... controlla nel forum "Reti e modem", c'è una FAQ riguardo l'ADSL in rilievo, ci dovrebbero essere informazioni anche riguardo a quello che ti interessa... io per il momento mi sono fatto aggiungere la linea però non sono ancora venuti a togliermi ISDN, anche se ho già fatto da un bel po' la richiesta.
Ciao :)
ciao,
per libero@sogno isdn --> ASDL c'è una bella discussione al riguardo in questa sezione.. ed è una bella "fregatura" xchè loro ti dicono che è un'offerta solo per utenti @sogno invece le tariffe sono identiche a quelle che trovi sul sito di libero.. e da ottobre devi pagare 0.50 € ogni giorno in cui ti colleghi dopo 20 minuti.. :rolleyes:
Fatti un searche sul forum e leggiti la discussione ;)
byez!
brucewillis71
25-05-2002, 14:43
Esatto....e 50 centesimi di euro che paghi ogni volta che ti colleghi al giorno non sono mica pochi, anzi !!!!!
Forse è meglio l'offerta Alice di Telecom Italia, anche se le ore a disposizione sono solo 20 al mese, però non c'è nessun tipo di "sopratassa" se così vogliamo dire da pagare in più ogni volta che ti colleghi. Per il momento pure io ho "Libero&sogno" e mi sà che fino a che non c'è niente di più conveniente rimango così come sono ora. E poi sinceramente l'idea di prendere un servizio da "mamma" Telecom proprio non mi entusiasma per niente! :D
Ciao !
:p
Originariamente inviato da brucewillis71
[B]Esatto....e 50 centesimi di euro che paghi ogni volta che ti colleghi al giorno non sono mica pochi, anzi !!!!!
Forse è meglio l'offerta Alice di Telecom Italia, anche se le ore a disposizione sono solo 20 al mese, però non c'è nessun tipo di "sopratassa" se così vogliamo dire da pagare in più ogni volta che ti colleghi. Per il momento pure io ho "Libero&sogno" e mi sà che fino a che non c'è niente di più conveniente rimango così come sono ora. E poi sinceramente l'idea di prendere un servizio da "mamma" Telecom proprio non mi entusiasma per niente! :D
Ciao !
:p
ma se è cosi, è molto meglio libero adsl... cioè solo 20 ore al mese? non è al giorno?
con libero adsl paghi 24,95 € (senza modem) iva inclusa al mese ed è utilizzabile 24 ore al giorno.
A parte questo, sono veramente dei bastardi. Intanto sono "solo" 7 euro in più, ma al mese, se non prendi il modem (mentre salgono a 13 € con il modem in comodato d'uso (leggasi affitto ;)).
Poi non ti dicono nulla sugli 0.50 € in più dopo i 20 minuti di connessione.
Io invece ho un'altra domanda: avendo ancora la linea ISDN di Telecom, se non la tolgo prima, mi devono installare una linea dedicata? non basta il filtro unico (ho anche un centralino interno) ed il modem?
E se faccio prima togliere l'NT1?
Grasias. :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.