marco..s
19-11-2013, 22:49
sono quasi deciso ad acquistare un processore amd preferibilmente l'fx8320 per via del rapporto prezzo prestazioni.
non disdegnerei anche un i5 haswell anche se andrei a spendere di più.
l'ago della bilancia quindi pende leggermente verso amd.
vorrei acquistare anche una discreta scheda audio interna, nulla di eccessivo...
sul pc attuale ho una x-fi xtreme gamer che per quello che devo fare è egregia.
potrei "trapiantarla" sul nuovo pc ma scommetto che ci sono schede madri con chip audio integrato che hanno le stesse o addirittura migliori prestazioni.
volevo acquistare l'fx 8320 più una scheda madre economica chessò... asrock, poi però dovrei andare a spendere 80 / 100 euro per una nuova scheda audio.
tanto vale che li spendo per acquistare una scheda madre con un buon chip audio.
socket? sia 1150 sia am3+
non disdegnerei anche un i5 haswell anche se andrei a spendere di più.
l'ago della bilancia quindi pende leggermente verso amd.
vorrei acquistare anche una discreta scheda audio interna, nulla di eccessivo...
sul pc attuale ho una x-fi xtreme gamer che per quello che devo fare è egregia.
potrei "trapiantarla" sul nuovo pc ma scommetto che ci sono schede madri con chip audio integrato che hanno le stesse o addirittura migliori prestazioni.
volevo acquistare l'fx 8320 più una scheda madre economica chessò... asrock, poi però dovrei andare a spendere 80 / 100 euro per una nuova scheda audio.
tanto vale che li spendo per acquistare una scheda madre con un buon chip audio.
socket? sia 1150 sia am3+