PDA

View Full Version : info su netbook

K.O.
19-11-2013, 18:46
salve, avrei bisogno di un consiglio essendo la prima volta che acquisto un netbook

devo comprare un portatile e ho deciso di prendere un netbook, avendo un budget limitato (ne ho trovati su ebay anche a 100-150 euro nuovi), e visto che non ho bisogno di un cpu con caratteristiche elevate ( mi serve solo per internet, streaming e download, e scrivere documenti).

solo sono perplesso su una cosa: essendo un netbook non ha il lettore cd e ho deciso di prendere anche un lettore esterno;
ma poi il netbook ha la potenza necessaria per farlo andare come si deve? anche per internet avrà problemi vista la scarsa potenza? che potenza minima mi consigliate di prendere in considerazione?

Grazie mille a chi mi risponderà! :)

marklevinson76
19-11-2013, 22:45
ciao per far girare il masterizzatore nn avrai nessun problema,per internet bisogna vedere le tue pretese,di certo cn un pc di quella fascia di prezzo nn puoi certo pretendere chissà cosa,ma se è solo per navigare e qualche filmato youtube nn dovresti avere problemi,prendilo almeno cn un processore atom da 1.6ghz e due giga di ram e cm sistema operativo seven starter,lascia perdere quelli cn xp.