Redazione di Hardware Upg
19-11-2013, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gran-turismo-6-con-microtransazioni-che-consentono-di-comprare-credito-in-game_49771.html
Acquisti con soldi veri permetteranno di incrementare il quantitativo di crediti in-game nel nuovo Gran Turismo, come conferma ufficialmente Sony.
Click sul link per visualizzare la notizia.
tinniz977
19-11-2013, 14:33
ecco come rovinare il gampley d'un gioco.....
un giro impossibile dà fare,una patente troppo ostica,una gara pilotata.
in fin dei conti è li che si vuole andare a parare
sti acquisti in-game hanno veramente rotto le @@
Dragon2002
19-11-2013, 15:04
Me ne frego ho giocato un oretta a gt5,un gioco finto,macchine che se intruppano nemmeno si graffiano,senso della velocità uguale allo zero,sistema di guida che sarà pure simulativo ammetto di non essere un esperto ma restituisce cmq una guida frustrante poco divertente e con un gameplay monotono e noiosissimo,in più zero personalizzazioni per la vettura per quanto riguarda la carrozzeria gli alettoni,ecc..ecc...
L'unico gioco che invidio alla xbox per il resto la play station è meglio con esclusive strepitose tipo Uncharted che xbox si sogna è il simulatore di guida.
Ho giocato a forza motorsport è la superiorità di questo gioco è talmente imbarazzante che non c'è possibilità nemmeno di paragonarli,uno è un gioco di nuova generazione l'altro è rimasto identico a gt3 che usci secoli fa su ps2.
roccia1234
19-11-2013, 15:15
Un po' anacronistico far uscire un gioco del genere solo per ps3 :stordita:
Vabbè le microtransazioni ci sono anche in Forza Horizion ma servono solo agli incapaci o a quelli che non hanno pazienza di fare un po' di carriera. Io ci sto giocando tranquillamente senza spendere un euro in più.
Vabbè le microtransazioni ci sono anche in Forza Horizion ma servono solo agli incapaci o a quelli che non hanno pazienza di fare un po' di carriera. Io ci sto giocando tranquillamente senza spendere un euro in più.
Ok, ma è un caso o quasi.
L'invasione delle microtransazioni unita alle console online ed alle patch lascia un grosso coltello nelle loro mani.
Basta una patch di bilanciamento, una piccola barriera artificiale di difficoltà a rendere l'acquisto di bonus con denaro reale una necessità anziché una scorciatoia per bimbi viziati.
Vedi diablo 3 ed il pessimo bilanciamento del sistema di drop (tra l'altro non voluto, ma frutto di una certa incompetenza del team su quel genere di giochi).
Rubberick
20-11-2013, 00:39
una volta c'erano i cheat..
ora te li fanno pagare..
devolution :ciapet:
una volta c'erano i cheat..
ora te li fanno pagare..
devolution :ciapet:
si infatti... assurdo!!! Che belli erano i giornali con i codici per i cheat, qua devi comprarteli... che schifo.
Non solo per questo motivo, ma sarà il primo GT che salto dal 98.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.