View Full Version : [BA+ss] schede madri high end guaste
come da titolo cerco schede madri high end recenti ma guaste o completamente non funzionanti.
Prezzo da concordare in base alle proposte ma comunque non superiore ai 30€+ss (dipende dalla mainboard e dal difetto).
Preferisco Micro-ATX e ATX con PCB nero e sistemi di dissipazione belli da vedere.
Precedenza al blocco Micro-ATX + ATX.
Se avete anche formati più grandi da proporre valuterò.
Kakkio89
19-11-2013, 13:16
Ciao, potrei avere una 990fx extreme 3 in cui nn funzionano gli slot pci venderei a 35€ piu ss ma siccome il tuo massimo e 30 facciamo 30 piu ss
Ciao, potrei avere una 990fx extreme 3 in cui nn funzionano gli slot pci venderei a 35€ piu ss ma siccome il tuo massimo e 30 facciamo 30 piu ss
No, mi dispiace ma il prezzo è troppo alto, nuova costa 80€ e non posso comprarla a metà prezzo non funzionante. A quel prezzo valuterei forse una intel di fascia alta della asrock!
Fai conto che ho trovato la P67 Fatal1ty Pro a 30€+ss dalla Spagna, se non avessi dovuto pagare altri 15€ per la spedizione sarebbe stata l'ultima spiaggia.
ciao, ASUS p6d Deluxe LGA 1366, si accende pure :)
25 euro
Quindi funzionante? È una p6T deluxe? L'offerta non é male, se non ti dispiace però preferirei pensarci perché essendo 1366 è vecchiotta.
Per la precisione queste schede madri mi servirebbero per fare foto di case completi di hw, più sono "particolari" e recenti meglio é
nikybaia
19-11-2013, 15:29
una Intel d5400xs " Skulltrail" E-ATX potrebbe interessarti? (ho installato i waterblock al posto della dissipazione di serie originale).
una Intel d5400xs " Skulltrail" E-ATX potrebbe interessarti? (ho installato i waterblock al posto della dissipazione di serie originale).
Al momento é un formato che non mi serve perché i case predisposti sono pochi però terrò presente la tua proposta nel caso in cui più in là sarà necessaria la disponibilità..
Quindi funzionante? È una p6T deluxe? L'offerta non é male, se non ti dispiace però preferirei pensarci perché essendo 1366 è vecchiotta.
Per la precisione queste schede madri mi servirebbero per fare foto di case completi di hw, più sono "particolari" e recenti meglio é
guarda anche 20 E va bene :) si si è una p6t deluxe v2.
proponete proponete.
Facciamo così.
Il massimo che posso dare (30€) lo darò soltanto a schede madri da overclock con chipset Z87 o X79 e particolari (es: Fatal1ty, OC Formula, OC Force, G1, Rog, TUF, XPower, MPower).
Preferisco schede madri completamente non funzionanti a schede madri vecchie ma riparabili o con problemi non particolarmente rilevanti.
Quindi se tipo avete una 1366 o una 1156 di fascia alta e semi-funzionante la proposta è sfavorita rispetto ad una recente ma bruciata.
naruto80
20-11-2013, 13:29
ciao ho una asus z77 maximus V gene (microatx) che non si accende piu, se ti interessa mandami pm
ciao
ho questo blocchetto bello da vedere...
mobo asus, vedi foto.
sembra funzionare tutto ma a video non appare nulla
http://it.bing.com/images/search?q=asus+p5w+dh+de+luxe&FORM=HDRSC2#view=detail&id=FA791338604A8C904CC1CED34E840ADAB8BA4049&selectedIndex=7
e questa scheda video:
http://it.bing.com/images/search?q=radeon+x800xl&FORM=HDRSC2#view=detail&id=4AF5FEEF990EE69880C32FEAA0F6B8F330DF94AD&selectedIndex=15
funge ma produce artefatti
se ti interessano, pvt per me
ciao
Mi dispiace, troppo vecchio
Maximus V Gene by Naruto80 arrivata :)
naruto80
30-11-2013, 22:06
ottimo!!!!grazie di tutto!!!persona cordiale e trattativa veloce:) :) :) :)
ho una Asrock H55M-LE con porte usb non funzionanti. fammi sapere se ti interessa
No, grazie per la proposta ma cerco schede belle esteticamente è di fascia alta, ad ogni modo la Micro atx ormai ce l'ho
Ciao può interessarti una Asus Extreme II socket 1366? (con scatola)
Ziao mike
No grazie, troppo vecchia!
Ciao Gigabyte AM3+ 990xa-UD3 si accende ma non da segnale video.
20+ss ho solo la scheda.
http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-990xa-ud3rev_10
Ciao
No, mi dispiace :/
Per ora la gene di naruto mi basta.
Ad ogni modo se mi servirà un'altra mb preferirei una con pcb nero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.