PDA

View Full Version : Sony Xperia tipo Dual vs. Acer Liquid Z3 duo

berte_80
19-11-2013, 08:09
Dear

dopo svariate ricerche e lettura di forum sono arrivato a dover scegliere tra questi due modelli...

Sony Xperia tipo Dual vs. Acer Liquid Z3 duo

Utilizzo

- cellulare di casa / della moglie
- saltuario utlizzo di internet per info, numeri di telefono ed un po' di facebook
- telefonate, what's up
- cellulare di casa quindi sempre acceso -> e quindi una batteria accettabile che con un utilizzo moderato non faccia rimpiangere i vecchi cellulari (ovvio non pretando una settimana, ma in alcuni casi arrivare a sera é gia un traguardo..)

mi serve la seconda sim per avere due piani tariffari e per , quando si va via per piu giorni, mettere la mia sim (avendo il sottoscritto gia un cellu azindale S3)

grazie mille
Ciao
Paolo

lanterne
28-11-2013, 10:34
Dear

dopo svariate ricerche e lettura di forum sono arrivato a dover scegliere tra questi due modelli...

Sony Xperia tipo Dual vs. Acer Liquid Z3 duo

Utilizzo

- cellulare di casa / della moglie
- saltuario utlizzo di internet per info, numeri di telefono ed un po' di facebook
- telefonate, what's up
- cellulare di casa quindi sempre acceso -> e quindi una batteria accettabile che con un utilizzo moderato non faccia rimpiangere i vecchi cellulari (ovvio non pretando una settimana, ma in alcuni casi arrivare a sera é gia un traguardo..)

mi serve la seconda sim per avere due piani tariffari e per , quando si va via per piu giorni, mettere la mia sim (avendo il sottoscritto gia un cellu azindale S3)

grazie mille
Ciao
Paolo

Upppp, please! :help: Consiglio, per favore anche a me, sul miglior rapporto qualità prezzo col Miro al posto del Tipo, visto che la dual sim non è necessaria.

Pro Z3: prezzo (on line circa 80 €) e dual core.
Pro Miro: dimensioni (ancora più) compatte, fotocamera (anche anteriore?).
ciao e grazie

lanterne
28-11-2013, 12:11
Z3 nasce un anno dopo il Miro;

Z3 è più aggiornato di Miro;

Z3 è meglio di Miro (ed è meglio proporzionato come dimensioni/schermo).

La doppia fotocamera quì è inutile, essendo device che verranno utilizzati essenzialmente per uso telefonico.

intendevo che è migliore anche la principale (5mp vs. 3mp), ma non è determinante, io penso che per fare le foto, salvo emergenze, ci vuole comunque una fotocamera vera e non uno smartphone
grazie ;)