PDA

View Full Version : Problema con I.E.

jerribow
19-11-2013, 07:20
Salve, ho un problema con il Pc di un mio amico, un pò datato ma che funziona ancora bene, gli si era bloccato e non gli faceva più il boot, allora gli ho reinstallato win xp home originale, gli ho cambiato la batteria tampone della scheda madre xchè la data si sballava, aumentato la ram ad 1 gb. etcc. poi per Internet, qui sta il problema, installati i driver del modem (alice adsl) ci si collega e la linea c'è, e con Firefox nessun problema si naviga e apre tutte le pagine, con I.E. mi dice che la pagina non si può aprire xchè probabilmente non c'è la connessione ad internet (invece c'è), e mi chiede di connetermi poi visto che xp home ha il svp1 bisogna aggiornare il tutto ma non si riesce a scaricare nulla dalle pagine di Microsoft, non riesco a mettere antivirus (panda free) perchè mi chiede i net framework 3.5 i quali non posso scaricare per i suddetti motivi. Se qualcuno mi può dare una mano a capire cosa può esserci che non va' ( ho provato ad installare diversi xp anche con svp3 ma non cambia nulla). Grazie jerri