View Full Version : Playstation 3 primo approccio
sagittario77
18-11-2013, 19:22
Salve a tutti, da qualche giorno mi sono ritrovato a riparare una playstation 3 fat 60gb era considerata deceduta dal proprietario precedente per tanto non posso chiedere info a lui, dato che ha appena acquistato una nuova ps3, resta il fatto che io sono riuscito a resuscitarla ed ora è perfettamente funzionante. La questione è semplice, a me interessa sapere come fare per aggiornare la ps3 correttamente per poi usare giochi non originali, partite dal fatto che personalmente io non l'ho mai usata, per tanto sono completamente ignorante in materia perchè di solito uso il pc, ma visto la varietà dei giochi per la ps3 e il fatto che mio fratello non sà usare il pc, avevo pensato che sarebbe ottimo riuscire ad usarla, per tanto mi chiedevo se qualcuno può darmi suggerimenti su come procedere senza incappare in errori in modo tale da evitare blocchi o tentativi poco lungimiranti, altrimenti la vendo e amen, grazie.
Salve a tutti, da qualche giorno mi sono ritrovato a riparare una playstation 3 fat 60gb era considerata deceduta dal proprietario precedente per tanto non posso chiedere info a lui, dato che ha appena acquistato una nuova ps3, resta il fatto che io sono riuscito a resuscitarla ed ora è perfettamente funzionante. La questione è semplice, a me interessa sapere come fare per aggiornare la ps3 correttamente per poi usare giochi non originali, partite dal fatto che personalmente io non l'ho mai usata, per tanto sono completamente ignorante in materia perchè di solito uso il pc, ma visto la varietà dei giochi per la ps3 e il fatto che mio fratello non sà usare il pc, avevo pensato che sarebbe ottimo riuscire ad usarla, per tanto mi chiedevo se qualcuno può darmi suggerimenti su come procedere senza incappare in errori in modo tale da evitare blocchi o tentativi poco lungimiranti, altrimenti la vendo e amen, grazie.
Non ho capito che cosa vuoi usare :asd:
torgianf
18-11-2013, 19:45
ti sembra un forum di bimbinkia pirati ?
tecnologico
18-11-2013, 19:49
le gambe delle donne :asd:
tecnologico
18-11-2013, 19:49
ti sembra un forum di bimbinkia pirati ?
magari pirati no :asd:
le gambe delle donne :asd:
ah mi tranquillizzi, pensavo la data di nascita :stordita:
http://static.comicvine.com/uploads/original/11/117031/3429222-vfs.gif
petru916
18-11-2013, 19:59
http://static.comicvine.com/uploads/original/11/117031/3429222-vfs.gif
Maledetto :asd: tu mi istighi a commentare però :oink:
samfisher
18-11-2013, 20:02
Iscritto !:stordita:
Maledetto :asd: tu mi istighi a commentare però :oink:
Noi siamo vecchi amici :cincin:
torgianf
18-11-2013, 20:19
magari pirati no :asd:
http://forum.multiplayer.it/images/faccine/rotfl.gif
Leander79
18-11-2013, 20:44
:wtf:
Visto che già fate abbastanza OT per il forum magari questi thread limitatevi a segnalarli :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.