View Full Version : Recuperare SSD MacBook Air
Ho un SSD (modello MZ-CPA1280/0A2) smontato da un MacBook Air A1369 rotto.
Vorrei tanto poterlo utilizzare ma ho scoperto che ha un attacco proprietario: qualcuno ha esperienze o sa dove è possibile trovare un adattatore a sata?
Forse sui siti di OWC, BuyDifferent e iFixit puoi trovare qualche box usb...dai un'occhiata
Forse sui siti di OWC, BuyDifferent e iFixit puoi trovare qualche box usb...dai un'occhiata
grazie ci guardo, più che usb però vorrei proprio utilizzarla come hd principale per un mac mini...
grazie ci guardo, più che usb però vorrei proprio utilizzarla come hd principale per un mac mini...
Ti costa meno acquistare un SSD da 128GB che tutto il necessario per utilizzare la tua Memory Flash.
Ti costa meno acquistare un SSD da 128GB che tutto il necessario per utilizzare la tua Memory Flash.
spero esista un cavo che non costi una fucilata :fagiano:
spero esista un cavo che non costi una fucilata :fagiano:
Non credo. Vedi eBay in Cina o Aliexpress
BuyDifferent
hanno un adattatore che lo trasforma in chiavettona usb, intanto attendo di sapere se (dubito) esista un adattatore sata che sarebbe il top... grazie per il consiglio
hanno un adattatore che lo trasforma in chiavettona usb, intanto attendo di sapere se (dubito) esista un adattatore sata che sarebbe il top... grazie per il consiglio
Che io sappia, no.
Fai prima a rivenderlo e a comprarti un SSD SATA per il Mini ;)
Che io sappia, no.
Fai prima a rivenderlo e a comprarti un SSD SATA per il Mini ;)
eh sai che faccio una fatica a rivenderlo? :)
Ci ho provato ma non trovo proprio interessati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.