View Full Version : D90-eos600-eos650-d3200,quale prendere?
Chiedo a voi esperti,fra quelle elencate nel titolo,visto che circa come costo siamo vicini,cosa mi conviene prendere?userei sia per foto che per video,soprattutto che abbia un buon zoom visto che la userei prettamente per visite a zoo,dove gli animali sono un po distanti.
Se avete consigli anche su altre macchine ditemi pure,grazie mille!!;)
Type 100
18-11-2013, 18:45
soprattutto che abbia un buon zoom visto che la userei prettamente per visite a zoo
:confused:
Dipende dall'ottica che acquisti insieme alla macchina...
qual'è il tuo budget? quanto intendi spendere?
un' ottica economica ma buona per il mio utilizzo quale sarebbe?ho trovato una Canon EOS 650D + EF-S 18-55mm IS II a 540,00 euro,mi conviene?o è meglio che prendo il corpo e un'altra ottica?
ricc.bartowsky
18-11-2013, 23:06
Nei zoo con il kit 18-55 potresti stare troppo corto
ho visto anche la 5100, che ne pensate? ma poi che obiettivo mi conviene per fare scatti ad uno zoo dove uso molto lo zoom?
pensavo alla eos 600d con questo obiettivo: Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD.
posso prenderlo o non va bene?
Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD
ottima scelta...assiccurati che ci sia anche il canon 18-55is nella scatola ;)
puntavo a risparmiare prendendo solo il corpo piu il tamron,faccio male?come zoom va bene per fare foto in uno zoo?
non ho idea dello zoo quindi è difficile rispondere, di certo il 70-300VC è il meglio che ti puoi comprare spendendo "poco"...anche se per la canon c'è pur sempre il 55-250is che costa la metà e va "quasi" uguale
...il 18-55is lo "devi" prendere perchè prima o poi delle foto/vido normali le vorrai pur fare e comprandolo assieme alla macchina è quasi regalato
guarda conta che con una compatta che ha 16x di zoom faccio un po di fatica a prendere in primo piano gli animali,con la tamron pensi che arrivo piu vicino?il fatto che la prendo solo body è un problema così grosso?in che senso foto normali?
.:Sephiroth:.
20-11-2013, 10:04
guarda conta che con una compatta che ha 16x di zoom faccio un po di fatica a prendere in primo piano gli animali,con la tamron pensi che arrivo piu vicino?il fatto che la prendo solo body è un problema così grosso?in che senso foto normali?
foto normale intende che prima o poi ti serviranno più corte del 70mm se fai foto di gruppo o più da vicino...
allo zoo con un 70-300 ci stai più che bene! e di meglio, spendendo poco, davvero non c'è...
puoi prendere tranquillamente il corpo + il tamron, ma se riesci a portar via corpo + 18-55is + tamron per pochi euro in più ti conviene. Con il 18-55 copri quella parte di focali che con il tamron non puoi
torgianf
20-11-2013, 10:43
col 70 300 sei un pelo piu' lungo dei 16x posticci di una compattina
akfhalfhadsòkadjasdasd
20-11-2013, 14:27
edit: allo zoo, capito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.