View Full Version : [VR+SS] HP DV6 3129el i3, 4GB, 500Gb HD, 5650 1Gb DDR3
CippoLeo
18-11-2013, 17:38
Come da titolo, vendo DV6 3129el, perfettamente funzionante, il note di suo verrebbe con il p6100, avevo un i3 370m disponibile e gli ho messo su quello... HD semi nuovo, (ha lavorato solo 6 gg)...
condizioni del pc impeccabili, batteria devo verificarne la durata
foto qua:
http://www.flickr.com/photos/66168627@N03/sets/72157637903850604/
ve lo dico subito, ho fatto le foto prima di pulirlo, sono solo stampi o polvere il note è perfetto
vendo a 250€ intrattabili + ss
precedenza a mano
in vendita altrove
CippoLeo
19-11-2013, 11:50
up
Come da titolo, vendo DV6 3129el, perfettamente funzionante, il note di suo verrebbe con il p6100, avevo un i3 370m disponibile e gli ho messo su quello... HD semi nuovo, (ha lavorato solo 6 gg)...
condizioni del pc impeccabili, batteria devo verificarne la durata
foto qua:
http://www.flickr.com/photos/66168627@N03/
ve lo dico subito, ho fatto le foto prima di pulirlo, sono solo stampi o polvere il note è perfetto
vendo a 250€ intrattabili + ss
precedenza a mano
in vendita altrove
coda, puoi postare uno screenshot del rating di win7?
ci sono segni causati dall'apertura/chiusura del case per installazione nuova CPU?
a temperature come si comporta?
thx
CippoLeo
19-11-2013, 15:04
coda, puoi postare uno screenshot del rating di win7?
ci sono segni causati dall'apertura/chiusura del case per installazione nuova CPU?
a temperature come si comporta?
thx
ora devo proprio scappare, posto stasera...
comunque qullo che ti posso dire, nessun segno dovuto al cambio cpu, nada de nada (darei un 9 su 10 alla scocca, ovvio che se lo vuoi perfetto devi comprarlo nuovo, ma il dv6 avra si e no due micrograffietti)
oltre al postarti il rank di windows, faccio un burn test cosi ci leviamo ogni dubbio ;) 15 min al 75% della cpu va bene?
ora devo proprio scappare, posto stasera...
comunque qullo che ti posso dire, nessun segno dovuto al cambio cpu, nada de nada (darei un 9 su 10 alla scocca, ovvio che se lo vuoi perfetto devi comprarlo nuovo, ma il dv6 avra si e no due micrograffietti)
oltre al postarti il rank di windows, faccio un burn test cosi ci leviamo ogni dubbio ;) 15 min al 75% della cpu va bene?
penso di sì, magari sempre le solite menate (furmark & simili per vedere com'è messa la dissipazione)
thx
CippoLeo
20-11-2013, 12:37
penso di sì, magari sempre le solite menate (furmark & simili per vedere com'è messa la dissipazione)
thx
aggiornato l'album, ho fatto 15min al 100% massimi valori 67° sul core1 e 66° sul core2 ;) oltre al cambio cpu ho fatto il ripastaggio :)
aggiornato l'album, ho fatto 15min al 100% massimi valori 67° sul core1 e 66° sul core2 ;) oltre al cambio cpu ho fatto il ripastaggio :)
ok, perfetto
hai avuto modo di testare la batteria? in modalità cazzeggio-web surfing come si comporta? :D
CippoLeo
20-11-2013, 19:51
ok, perfetto
hai avuto modo di testare la batteria? in modalità cazzeggio-web surfing come si comporta? :D
un ora e mezza abbondante ;)
un ora e mezza abbondante ;)
mhmm..pensavo qualcosina in più..
mi dai tempo fino a stasera per pensarci? ti ricordi se il modello permetteva di switchare le sk video o meno?
CippoLeo
21-11-2013, 19:35
mhmm..pensavo qualcosina in più..
mi dai tempo fino a stasera per pensarci? ti ricordi se il modello permetteva di switchare le sk video o meno?
si switcha immediatamente appena stacchi la presa
per la batteria può essere che duri di più, non saprei se il programma battery care è affidabile o meno ;)
si switcha immediatamente appena stacchi la presa
per la batteria può essere che duri di più, non saprei se il programma battery care è affidabile o meno ;)
ok, ti mando un MP
CippoLeo
22-11-2013, 12:35
risposto
CippoLeo
23-11-2013, 18:44
confermo e inviato codice di track in privato ;)
Note arrivato, tutto OK
Non potete avere a che fare con utente migliore, fossero tutti cosi :)
Inviato dal mio Nexus 4
CippoLeo
01-12-2013, 12:32
Note arrivato, tutto OK
Non potete avere a che fare con utente migliore, fossero tutti cosi :)
Inviato dal mio Nexus 4
grazie a te di tutto, alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.