PDA

View Full Version : Abbonamento MS XBoxLive

TimeBomb
18-11-2013, 16:41
Ciao a tutti,
ho un domanda da farvi, vorrei regalare a una mia amica che ho conosciuto in italia (e che adesso lavora in Romania) una tessera per giocare online con XBox (mi sembri giochi a Black Ops con l'espansione per gli Zombie).
Cercando su ebay però vedo tante tessere di aspetto diverso e sopratutto anche se il nome è lo stesso tipo XBox live gold 12 mesi mi trovo prezzi che sono uno la metà dell'altro (dai 16 ai 54 euro).
Cosa devo guardare? A cosa devo prestare attenzione per non prendere una fregata?
Grazie a tutti per l'aiuto

Sir Wallace
18-11-2013, 16:50
Devi cercare "XBOX Live Gold xx Mesi" (dove xx va da 1 a 12 + 2).
Io li prendo sempre qua (l'ultimo questa mattina...)

http://www.livecheap360codes.com/index.php

Ti inviano via email la scansione della tessera... quasi istantaneamente.

Ciao

Spacemen
18-11-2013, 19:16
Io oggi ho visto un offertona all'Unieuro della mia zona 12 Mesi a €30 meta prezzo praticamente, altrimenti puoi usare il sito suggerito prima li o comprato 2 gg fa' 14 mesi quindi 12+2 mesi a €38 ricorda che devi avere paypal per pagarli. Questa volta devo dire che sono stati lenti nel mandarmi il codice via email ci messo 2 ore:eek:

TimeBomb
19-11-2013, 16:01
Grazie a tutti e due per l'aiuto.
Ciao ciao

TimeBomb
20-11-2013, 16:01
Ciao a tutti,
ho provato a fare l'acquisto sul sito che mi avete consigliato, ma quando dal carrello confermo la procedura di pagamento mi esce questa scritta di cui non capisco il senso, potete aiutarmi?
"La vérification téléphonique est désactivée. S'il vous plaît essayez de nouveau dans quelques jours."
Capisco cosa vuol dire ma cosa centra la verifica telefonica???
Grazie per l'aiuto

Spacemen
20-11-2013, 16:37
Si certe volte lo fanno quando sono le prime volte che acquisti da loro a me l'hanno mandato via email , ti danno dei numeri in francese a l telefono e poi tu devi riportarli sulla schermata per procedere all'invio o acquisto

TimeBomb
20-11-2013, 21:31
Scusa ma non capisco...per telefono? devo chiamare io? Chiamano loro? dove lo prendo il loro telefono/prendono loro il mio???

TimeBomb
02-12-2013, 08:45
Si certe volte lo fanno quando sono le prime volte che acquisti da loro a me l'hanno mandato via email , ti danno dei numeri in francese a l telefono e poi tu devi riportarli sulla schermata per procedere all'invio o acquisto

Scusa space ma non ho capito, lo danno per mail questo codice o bisogna chiamarli? A che numero? Mi puoi aiutare?
Grazie 1000