View Full Version : Alternative a GMail?
ClosingTime
18-11-2013, 16:58
Salve,
che alternative ci sono a gmail? Cerco una mail su cui possa riversare altri indirizzi in pop3, e che abbia la possibilità di creare delle cartelle e delle regole. Attualmente uso la mail di myopera, ma verrà disattivata a marzo 2014 :(
Qualcuno consiglia Yandex, ma non l' ho mai sentita...
Sciamano
04-12-2013, 10:43
Inbox? Gmx? Outlook.com?
Inviato dal mio Lenovo A820 utilizzando Tapatalk
la stessa outlook o anche yahoo
bio.hazard
04-12-2013, 11:24
sto utilizzando anche io un account Outlook.com e devo dire che funziona tutto molto bene.
Sciamano
04-12-2013, 11:28
Sì, poi ora che finalmente hanno attivato l'IMAP, outlook.com (così come la vecchia Hotmail) non ha più nulla da invidiare a Gmail.
Inviato dal mio Lenovo A820 utilizzando Tapatalk
Sì, poi ora che finalmente hanno attivato l'IMAP, outlook.com (così come la vecchia Hotmail) non ha più nulla da invidiare a Gmail.
quoto
centouno
04-12-2013, 11:51
Consiglio anche Yahoo nella versione .com NON in quella .it
Se poi da la devi configurare anche su device mobili come iPhone o iPad si configura in modo veloce, automatico e supporta pure il push mail ma come ho detto prima SOLO nella versione .com.
Saluti
Consiglio anche Yahoo nella versione .com NON in quella .it
Se poi da la devi configurare anche su device mobili come iPhone o iPad si configura in modo veloce, automatico e supporta pure il push mail ma come ho detto prima SOLO nella versione .com.
Saluti
d'altronde gmail, outlook e yahoo sono li in vetta
ClosingTime
08-12-2013, 23:09
Non avevo proprio pensato a Outlook.com, però visto che lo consigliate gli dò un' occhiata...
La configurerò anche sul cellulare con l' imap
Non avevo proprio pensato a Outlook.com, però visto che lo consigliate gli dò un' occhiata...
e' migliorato tantissimo come servizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.