PDA

View Full Version : Per conoscervi un pò meglio.....

The_Demon
23-05-2002, 20:24
... non me ne volete ma è solo x mia curiosità...... :D

1) chi è il membro con + conoscenze a riguardo a console?
2) il membro + ganzo/divertente della sezione?
3)il membro meno di parte ? :D :D

spero non vi mettiate l'uno contro l'altro..... e in una obbiettività da persone adulte ;) :D

Saturos
23-05-2002, 20:29
più conoscenze tecniche credo rez o chris, di history e gioco in senso di imprinting non me la cavo male neanch'io (:D )

il più ganzo lo lascio dire agli altri (per conflitto di interessi... sapete com'è....:D )

il più antipatico per me è kay cube che non so se lo abbiano bannato...

The_Demon
23-05-2002, 20:31
Originariamente inviato da Saturos
[B]più conoscenze tecniche credo rez o chris, di history e gioco in senso di imprinting non me la cavo male neanch'io (:D )

il più ganzo lo lascio dire agli altri (per conflitto di interessi... sapete com'è....:D )

x membro meno di parte intendevo colui che sapeva valutare i vari giochi,console senza avere molti legami ad una console in particolare :D :D ;)

chris redfield
23-05-2002, 20:47
Originariamente inviato da The_Demon
[B]
x membro meno di parte intendevo colui che sapeva valutare i vari giochi,console senza avere molti legami ad una console in particolare :D :D ;)

Direi che quel titolo spetta al mitico YAMAZ! La stella di hokuto è con lui!:D :D E' l'unico assolutamente sopra le parti.
Diciamo con più conoscenze in campo console REZ è molto meglio di me(cmq grazie saturos per la pubblicità) ed è anche il più ganzo e divertente. Forse solo corsaronero ci arriva a livello.
Per quanto riguarda il più antipatico sono io!:D :D :D Soprattutto agli utenti della play2 chissà perchè poi!:rolleyes: X-box rulezz!!:D

ax512mg
23-05-2002, 21:06
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Direi che quel titolo spetta al mitico YAMAZ! La stella di hokuto è con lui!:D :D E' l'unico assolutamente sopra le parti.
Diciamo con più conoscenze in campo console REZ è molto meglio di me(cmq grazie saturos per la pubblicità) ed è anche il più ganzo e divertente. Forse solo corsaronero ci arriva a livello.
Per quanto riguarda il più antipatico sono io!:D :D :D Soprattutto agli utenti della play2 chissà perchè poi!:rolleyes: X-box rulezz!!:D :rolleyes: :D

206gti
23-05-2002, 21:09
[B]più conoscenze tecniche credo rez o chris, di history e gioco in senso di imprinting non me la cavo male neanch'io (:D )

Lascio i giudizi dei membri a chi ne sa più di me! :o
ma Kay cube non lo sopporto pure io!:D:D :D

Byez:D

Jfet
23-05-2002, 22:39
a parte che secondo me i due nick

Blacksheep e Kay Cube (visto che ha meno di una decina di post) convergono nella stessa persona (per giunta non antipatica
ma piuttosto definirei "poppante" al livello di conoscenza consolistica

Per il "SUPER PARTES" beh il dottore è dottore

DOTT YAMAZ ;) (ed aggiungo che in alcuni thread mi ha fatto scompisciare dalle risate)

Per gli altri titoli nn so perchè nn ho avuto modo di parlare o chat direttamente con chris e rez,quindi lo metto a pari merito,cmq restano persone con cui si può "postare" anche se con toni piuttosto animati restando sempre nei canoni della serietà,e perchè no aggiungendo ogni tanto un pizzico di ironia (nel senso positivo del termine)

Ciao ragà

:D

corsaronero
24-05-2002, 00:59
[B]... non me ne volete ma è solo x mia curiosità...... :D

spero non vi mettiate l'uno contro l'altro..... e in una obbiettività da persone adulte ;) :D
tra i membri con + conoscenze sulle console e giochi sono Rez,Chris,Yamaz.......corsaronero (banfata delle H2:oo di notte ma concedetemela:D :p )
la tua seconda domanda e' un po' + difficile ,poiche qua' tutti gli utenti che fanno parte nel postare aggiungono al classica battuta,xcui nn saprei chi indicare!!!!!
l'ultima domanda...nn rispondo perche' ogniuno di noi preferisce la propia console rispetto alle altre e sono in pochi che lo ammettono,come nel mio caso che ho un "odio sfrenato"contro la sony!!!!!!

:)

corsaronero
24-05-2002, 01:01
[B]

Forse solo corsaronero ci arriva a livello.

:D :D :D
grazie x la stima!!!!!

kinderboy
24-05-2002, 01:21
[B]

Per quanto riguarda il più antipatico sono io!:D :D :D Soprattutto agli utenti della play2 chissà perchè poi!:rolleyes: X-box rulezz!!:D confermo tutto !!!!! :D

kinderboy
24-05-2002, 01:24
[B]
x membro meno di parte intendevo colui che sapeva valutare i vari giochi,console senza avere molti legami ad una console in particolare :D :D ;) allora non considerare chris....:D

Quincy_it
24-05-2002, 07:40
[B]... non me ne volete ma è solo x mia curiosità...... :D

1) Rez e Yamaz
2) Blacksheep, le boiate che scrive fanno tornare il buon'umore ;)
3) Yamaz e me :p (Rez è un pò nintendiano) :)

Quincy_it
24-05-2002, 07:42
Originariamente inviato da Quincy_it
[B]

1) Rez e Yamaz
3) Yamaz e me :p (Rez è un pò nintendiano e Chris segaio.. ehm ;), X-Boxxiano) :)

206gti
24-05-2002, 08:51
[B]

1) Rez e Yamaz
Anch'io voglio entrare in classifica!:( :( :(
Vabbe' visto che non riuscirò mai a raggiungere il loro livello (Blacksheep non lo conosco ma ne parlano tutti bene :D) nella classifica dei più truzzi mi troverete tra le prime posizioni! :cool:

Byez:D

PS. sono stupito dalla longività di questo topic!:)

chris redfield
24-05-2002, 09:21
Originariamente inviato da kinderboy
[B]allora non considerare chris....:D

:D :D :D Mi ero già inserito nella lista dei cattivi!;) Cmq visto che stiamo parlando di sopra le parti mi ero dimenticato di kinderstation. Scusa!;)

P.S. cmq X-box rulezzzzz!!!:D :D :D

chris redfield
24-05-2002, 09:22
[B]

(Rez è un pò nintendiano) :)

Un po' eh?:D :D :D

chris redfield
24-05-2002, 09:23
Originariamente inviato da 206gti
[B]

PS. sono stupito dalla longività di questo topic!:)

Non stupirti, sono questi i topic più gettonati!;)

Flory
24-05-2002, 09:51
[B]

1) Rez e Yamaz

Per quanto mi riguarda:
1) Rez, chris e Yamaz
2)Oltre a Blacksheep ci aggiungerei kay cube, le loro assurdità sono troppo divertenti :D
3) Yamaz

Da eloggiare per il loro grado di conoscenze: Saturos, Quincy_it, corsaronero, ziobystek ( almeno nel campo di adattatori pad), Kratos, sslazio, Santovasku e qualcun'altro che momentaneamente mi sfugge. :) :) :)

Gabbia
24-05-2002, 13:42
Sono entrato da poco e devono dire che sono tutti molti disponibili e cordiali.
Gli unici che non sopporto sono siimo e blacksheep,2 spettacoli:D

Cmq i "più preparati" sono senza dubbio Chris-Rez e Yamaz.Dei 3 preferisco Rez perchè è nintendiano come me;)

come dice 206gti (ma cambia con la vts o la 106 rally..!!!!:D ;) ),nei più truzzi ci sono anch'io!:D

Ps:chris basta con sto x-box rulez!!!!!!!1
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:D :D :D :D

Erra
24-05-2002, 13:44
Originariamente inviato da Flory
[B]

Per quanto mi riguarda:
1) Rez, chris e Yamaz
2)Oltre a Blacksheep ci aggiungerei kay cube, le loro assurdità sono troppo divertenti :D
3) Yamaz

Da eloggiare per il loro grado di conoscenze: Saturos, Quincy_it, corsaronero, ziobystek ( almeno nel campo di adattatori pad), Kratos, sslazio, Santovasku e qualcun'altro che momentaneamente mi sfugge. :) :) :)
Concordo,e aggiungo che sto cercando di fare tutto il possibile per entrare in classifica!!!!
:D:D:D

Erra
24-05-2002, 13:44
[B]

(cmq grazie saturos per la pubblicità)
Visto che avevo supposto bene???:D:D:D( vedi altro thread ):p

Colasante 5
24-05-2002, 14:12
In questi giorni mi prendo anche il cubo, così diventerò uno dei + indicati x i giudizi spassionati:D ;)

icelord66
24-05-2002, 14:41
Pero' non vale!! Ho dialogato a lungo con Blacksheep senza che nessuno mi avvertisse, non e' stato bello da parte vostra... voi SAPEVATE!! :p
Cmq anch' io appena trovero un' X-BOX usato a buon prezzo lo prendero', ed andra' ad aggiungersi al mio splendido cubetto, cosi' nessuno mi potra' accusare di parzialita' nei giudizi :)

Saturos
24-05-2002, 14:44
ehi! come mai nessuno fa il mio nome??!??:D :D (scherzo....)

Flory
24-05-2002, 15:16
Originariamente inviato da Erra
[B]
Concordo,e aggiungo che sto cercando di fare tutto il possibile per entrare in classifica!!!!

Magari sei fra quelli che momentaneamente mi sfuggivano :p

Ti lascerò col dubbio :D :D :D

Erra
24-05-2002, 15:18
[B]

Magari sei fra quelli che momentaneamente mi sfuggivano :p

Ti lascerò col dubbio :D :D :D
MMM purtroppo no, peccato, ma mi sto facendo strada...:D
Cmq grazie per il beneficio del dubbio:p

Flory
24-05-2002, 15:28
[B]
MMM purtroppo no, peccato, ma mi sto facendo strada...:D
Cmq grazie per il beneficio del dubbio:p

Te lo tolgo il dubbio :rolleyes:
per quello che mi riguarda ci sei ;)

Saturos
24-05-2002, 15:49
maledetto!:D :D

chris redfield
24-05-2002, 16:19
Originariamente inviato da Gabbia
[B]Sono entrato da poco e devono dire che sono tutti molti disponibili e cordiali.

Ps:chris basta con sto x-box rulez!!!!!!!1
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:D :D :D :D

X-box r.... ehm! Va bè mi trattengo, cmq rulla anche il cubetto!

corsaronero
24-05-2002, 16:56
[B]

lasciamole rullare........:D :D :D

Gabbia
24-05-2002, 19:08
[B]

Erra
24-05-2002, 19:25
[B]

:eek: :eek: :eek: WOW è la prima volta che vedo chris elogiare il cubetto:D anche se prima ci sarebbero stato almeno 150 righe per l'X che nn ha voluto esprimere o mi sbalio???:D

[B]

Te lo tolgo il dubbio
per quello che mi riguarda ci sei ;)
THNX :D

chris redfield
24-05-2002, 20:12
[B]
:eek: :eek: :eek: WOW è la prima volta che vedo chris elogiare il cubetto:D anche se prima ci sarebbero stato almeno 150 righe per l'X che nn ha voluto esprimere o mi sbalio???:D

THNX :D

Escludendo i giochi nintendo non ha niente che non va come console, ma essendo un SEGA fan non posso elogiare la nintendo! Logico no?:D :D

Erra
24-05-2002, 20:46
[B]

Escludendo i giochi nintendo non ha niente che non va come console, ma essendo un SEGA fan non posso elogiare la nintendo! Logico no?:D :D
Giustissimo, nn fa una grinza :D:D:D

Saturos
24-05-2002, 20:59
come fa a rotolare il cubo? è contro la fisica o sbaglio???:D :D

Erra
24-05-2002, 21:20
[B]come fa a rotolare il cubo? è contro la fisica o sbaglio???:D :D
A si???:D aspetta che ci provo con la play2 e te lo dico :D:D:D

yamaz
24-05-2002, 23:11
Azz raga non pensavo di essere tenuto così in considerazione :) Mi fa MOLTO piacere che molti di voi abbiano detto che io sia fra gli utenti più super-partes :) Anche perchè in effetti io ritengo di essere così...è come un riconoscimento :)

Cmq tanto per la cronaca, domani arriverà anche il cubo a casa mia....l'avrei preso più in la ma ho anticipato i tempi sia per un entrata economica inaspettata che per motivi di "lavoro" :p
Insieme ci prendo Star Wars Rogue Leader e Super Smash Bros Melee (anche se quest ultimo secondo me è un po' troppo sopravvalutato nelle recensioni, è cmq molto divertente). E così ho l'intero arsenale delle nuove console a mia disposizione :D

Cmq per quanto riguarda il thread, ritengo che sia Chris che Rez abbiano grandissime conoscenze videoludiche...forse Chris è un po' più conoscitore dei giochi, ma Rez è sicuramente più smanettone http://www.shom.it/smiles/asd.gif

Per quanto riguarda il più simpatico beh....ce ne sono diversi :) Il primo che mi viene in mente, senza nulla togliere ai vari Chris, Rez e compagnia bella è il mio amico Edoardopost :)

Byezzz

][StikaZ][
24-05-2002, 23:24
yamaz suxxa un bel pò, ve lo dico io che lo "conosco" da eoni non fatevi abbindolare :mad:

p.s.
scherzo naturalmente :p yamaz :love:

chris redfield
25-05-2002, 00:06
Originariamente inviato da yamaz
[B]Azz raga non pensavo di essere tenuto così in considerazione :) Mi fa MOLTO piacere che molti di voi abbiano detto che io sia fra gli utenti più super-partes :) Anche perchè in effetti io ritengo di essere così...è come un riconoscimento :)

Cmq tanto per la cronaca, domani arriverà anche il cubo a casa mia....l'avrei preso più in la ma ho anticipato i tempi sia per un entrata economica inaspettata che per motivi di "lavoro" :p
Insieme ci prendo Star Wars Rogue Leader e Super Smash Bros Melee (anche se quest ultimo secondo me è un po' troppo sopravvalutato nelle recensioni, è cmq molto divertente). E così ho l'intero arsenale delle nuove console a mia disposizione :D

Cmq per quanto riguarda il thread, ritengo che sia Chris che Rez abbiano grandissime conoscenze videoludiche...forse Chris è un po' più conoscitore dei giochi, ma Rez è sicuramente più smanettone http://www.shom.it/smiles/asd.gif

Per quanto riguarda il più simpatico beh....ce ne sono diversi :) Il primo che mi viene in mente, senza nulla togliere ai vari Chris, Rez e compagnia bella è il mio amico Edoardopost :)

Byezzz

Eh si! Ci eravamo dimenticati del grande EDO(a parte che giocava a goal e non a sensible:D pazienza)

Rez
25-05-2002, 00:39
vedo che sono molto ben apprezzato :D :D
ringrazio :D :D

io nintendiano????? ma quando????

NINTENDO RULEZ :D :D [/SIZ]

ma anche X-box e PS2 rullano di brutto.......

P.s. all'E3 sono stati presentati anche 4 giochi molto validi x DC... il chè significa che non è ancora passato a miglior vita !!!! ;) :):)

Erra
25-05-2002, 12:37
[B]Azz raga non pensavo di essere tenuto così in considerazione Mi fa MOLTO piacere che molti di voi abbiano detto che io sia fra gli utenti più super-partes :) Anche perchè in effetti io ritengo di essere così...è come un riconoscimento

Byezzz
Sei riuscito a trovare il cubo a meno o sei andato da quel cosidetto rivenditore che doveva farti pagare il cubetto 150 euro???:rolleyes: :D :D

Saturos
25-05-2002, 12:37

The_Demon
25-05-2002, 13:19
vi ringrazio infinitamnete dell'attenzione che mi avete rivolto :D
ora penso di avermi fatto un idea sui membri + in della sezione console ;)

ho scoperto che saturos è "un animale di Zona" :D :D

Erra
25-05-2002, 13:23
[B]
ho scoperto che saturos è "un animale di Zona" :D :D
:D:D:D uno dei tanti ;)

corsaronero
25-05-2002, 14:35
[B]
:D:D:D uno dei tanti ;)
infatti.......:D :D :D

Erra
25-05-2002, 15:02
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
infatti.......:D :D :D

yamaz
25-05-2002, 15:10
[B]
Sei riuscito a trovare il cubo a meno o sei andato da quel cosidetto rivenditore che doveva farti pagare il cubetto 150 euro???:rolleyes: :D :D

Alla fine non ho resistito e sono andato nello stesso negozio dei presunti 150€, poichè cmq i prezzi sono ottimi :)

Erra
25-05-2002, 15:13
[B]

Alla fine non ho resistito e sono andato nello stesso negozio dei presunti 150€, poichè cmq i prezzi sono ottimi :)
:D:D:D:D devo trovarne uno anche io nn ce la faccio più voglio il cubo cazzzzz..............................:D

yamaz
25-05-2002, 16:12
Ah sia chiaro che l'ho preso NERO :D

Erra
25-05-2002, 16:43
[B]Ah sia chiaro che l'ho preso NERO :D
Hai fatto bene :D anche io lo prenderò nero :D:D:D

corsaronero
25-05-2002, 17:26
[B]Ah sia chiaro che l'ho preso NERO :D
ma quando uscira il W.E.6 sul cubo....che farai vendi la ps2 o ti compri una copia del gioco anche sul cubo!!!????

yamaz
25-05-2002, 19:49
La PS2 la vendo quando esce la PS3, non prima :D

Saturos
26-05-2002, 19:45
fai bene

Rez
26-05-2002, 19:46
[B]fai bene

oddio-....

Saturos
26-05-2002, 19:50
beh, se la play 3 legge anche i giochi della play due allora ok!

THE-SIMO
27-05-2002, 00:29
[B]La PS2 la vendo quando esce la PS3, non prima

Grande yamaz,come al solito mi trovo daccordo con tè;) ,sia per il fatto della PS2(anche io fino a quando non uscirà la PS3 ,la PS2 me la tengo ben stretta ),e per il cubetto che anche anche io ho preso nero troppo :cool: .

Comunque speravo di essere ricordato pure io da qualcuno.........invece niente:( ,.......scherzo:D ;) daltronde io non posto mai tanto(lavoro non tanto rulez:( ),soprattutto il lavoro e poi le console e pc mi portano via tutto il tempo,però non manco mai di leggere questa sezzione del forum ,alla quale mi ci sono affezzionato;)

però in quanto a imparzialità penso di stare tra i primi posti,visto che sono stato insieme a Quincy e altri,tra i primi ad avere tutte e tre le console di ultima generazione:D ,daltronde ho seguito le orme del mio GURU.................REZ :D ;)

DMA
27-05-2002, 07:51
[B

insomma, avete deciso chi è il membro di testa nella classifica?
ovvero qual'è la più grossa testa di membro di questo forum? :D

chris redfield
27-05-2002, 08:41
Originariamente inviato da THE-SIMO
[B]

però in quanto a imparzialità penso di stare tra i primi posti,visto che sono stato insieme a Quincy e altri,tra i primi ad avere tutte e tre le console di ultima generazione:D ,daltronde ho seguito le orme del mio GURU.................REZ :D ;)

Bel guru ti sei scelto!:D:D :D

corsaronero
27-05-2002, 09:44
[B]

Bel guru ti sei scelto!:D:D :D
http://www.giuda.it/forum/images/smiles/168.gif
http://www.giuda.it/forum/images/smiles/230.gif

Flory
27-05-2002, 10:45
Cmq in questo forum (tranne il sottoscritto :( ) gente esperta c'è ne tanta e dato che capita l'occasione vorrei

[color=purple] per i consigli e le informazioni date, che hanno aumentato il mio sapere in queto campo ;) ;) ;)

Erra
27-05-2002, 12:26
[B]Cmq in questo forum (tranne il sottoscritto :( ) gente esperta c'è ne tanta e dato che capita l'occasione vorrei

[color=purple] per i consigli e le informazioni date, che hanno aumentato il mio sapere in questo campo ;) ;) ;)
Il forum è qui per questo o no??.......:D

THE-SIMO
27-05-2002, 12:26
[B]

Bel guru ti sei scelto!

:D :D ,dai Chris povero REZ:D ,fino ad ora mi ha sempre consigliato bene ed inoltre è sempre disponibile:)
Comunque anche tu e Quincy siete tra i + simpatici,sin dalla prima volta che ho visto il tuo nome,essendo un appassionato di RE,mi sei stato simpatico:D e poi le tue continue punzacchiate ironiche con il nintendomane Rez,mi fanno fare delle gran risate:D ;) .
Comunque scherzi a parte il motivo perchè mi piace questo forum(a differenza di altri),e che per il 99% e tutta gente educata e si può sempre discutere civilmente;)

ps. Chris non cambiare + il tuo avatar,quello del mitico chris redfield,e veramente bello;) :cool:

chris redfield
27-05-2002, 13:06
[B]

,dai Chris povero REZ:D ,fino ad ora mi ha sempre consigliato bene ed inoltre è sempre disponibile:)
Comunque anche tu e Quincy siete tra i + simpatici,sin dalla prima volta che ho visto il tuo nome,essendo un appassionato di RE,mi sei stato simpatico e poi le tue continue punzacchiate ironiche con il nintendomane Rez,mi fanno fare delle gran risate ;) .
Comunque scherzi a parte il motivo perchè mi piace questo forum(a differenza di altri),e che per il 99% e tutta gente educata e si può sempre discutere civilmente;)

ps. Chris non cambiare + il tuo avatar,quello del mitico chris redfield,e veramente bello;) :cool:

Mah! Su REZ non ho niente da dire tranne che è un gran smanettone, nintendaro(ha tutte le console ma appena gli tocchi la N le altre non esistono;) ). Cmq penso che dovrò deluderti visto che cambio umore spesso, pertanto non so quanto dura questo di avatar. :D :D Certo che cmq è molto più tranquillo questo forum di un paio di altri di mia conoscenza(qualcuno ha detto xeye o AR:rolleyes: )

yamaz
27-05-2002, 13:40
[B]

Mah! Su REZ non ho niente da dire tranne che è un gran smanettone, nintendaro(ha tutte le console ma appena gli tocchi la N le altre non esistono;) ). Cmq penso che dovrò deluderti visto che cambio umore spesso, pertanto non so quanto dura questo di avatar. :D :D Certo che cmq è molto più tranquillo questo forum di un paio di altri di mia conoscenza(qualcuno ha detto xeye o AR:rolleyes: )

Questo è un forum dove per fortuna non prolificano troppi bambinetti pacioccosi che postano solo per scassare le ballz :)
Infatti è il forum di un sito + "maturo" come hwupgrade....gli altri forum in giro sono parecchio tristi :)

Kai
27-05-2002, 13:47
Secondo me il migliore è rez :cool: , poi anke vegeteo (conoscendolo anke di persona) è competentissimo in campo...

il più antipatico??? ...mmm nn so sono qui da pokissimo e nn posso dirlo ankne se mi son letto i post di quel kay cube che dicevate (grr nome quasi rubato al mio!!!) e nn mi pare poi così insopportabile! mi presento: console possedute N64... (ho poki € e nn posso prendermi il cuby:( )

corsaronero
27-05-2002, 14:06
Originariamente inviato da Kai
[B]Secondo me il migliore è rez :cool: , poi anke vegeteo (conoscendolo anke di persona) è competentissimo in campo...

il più antipatico??? ...mmm nn so sono qui da pokissimo e nn posso dirlo ankne se mi son letto i post di quel kay cube che dicevate (grr nome quasi rubato al mio!!!) e nn mi pare poi così insopportabile! mi presento: console possedute N64... (ho poki € e nn posso prendermi il cuby:( )
ciao kai...:)

Kai
27-05-2002, 14:19
mmm...1 corsaro nero eh?... ah ha ah ha ha ha !!! ;)

Ciao:)

Quincy_it
27-05-2002, 14:33
[B]

Comunque anche tu e Quincy siete tra i + simpatici

:cool: :D :) ;) :p Thx e contraccambio! :cool: :D :) ;) :p

Saturos
27-05-2002, 14:50
[B]mmm...1 corsaro nero eh?... ah ha ah ha ha ha !!! ;)

non sei qui per dar fastidio con il tuo odio verso l'xbox vero?:D

THE-SIMO
27-05-2002, 15:07
[B]

Questo è un forum dove per fortuna non prolificano troppi bambinetti pacioccosi che postano solo per scassare le ballz :)
Infatti è il forum di un sito + "maturo" come hwupgrade....gli altri forum in giro sono parecchio tristi :)

Concordo pienamente;)

Kai
27-05-2002, 15:10
[B]

non sei qui per dar fastidio con il tuo odio verso l'xbox vero?:D

Che intendi scusa? Perchè dovrei odiare l'X?

Saturos
27-05-2002, 15:10
in effetti...

THE-SIMO
27-05-2002, 15:11
[QUOTE]Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Mah! Su REZ non ho niente da dire tranne che è un gran smanettone, nintendaro(ha tutte le console ma appena gli tocchi la N le altre non esistono;) )

Che ci vuoi fare al cuor non si comanda:D ;)

Kai
27-05-2002, 15:11
Non è la mia consollllllllllll preferita ma se la cavicchia anke lei:D

Saturos
27-05-2002, 15:12
uffa che stretto che sei....:D :D

Kai
27-05-2002, 15:16
Sai com'è...sono stretto sì xkè nn mi andrebbe di prendermela dietro comprandola!!!! :-) :D :D :D ;) Cmq, solo gusti

Saturos
27-05-2002, 15:26
:confused:

Rez
27-05-2002, 19:29
[B]

sarò un nintedaro sfegatato...ma dove la grande N sbaglia lo ammetto spudoratamente... diciamo che prediligo i giochi Nintendo/rare........ ma non rifiuto certamente gli altri titoli ;)

noto cmq che stò sulle balle a molta gente :D :D

chris redfield
27-05-2002, 19:34
Originariamente inviato da Rez
[B]
sarò un nintedaro sfegatato...ma dove la grande N sbaglia lo ammetto spudoratamente... diciamo che prediligo i giochi Nintendo/rare........ ma non rifiuto certamente gli altri titoli ;)

noto cmq che stò sulle balle a molta gente :D :D

Non a me cmq!:D :D :D Sei il personaggio più cool del forum quindi.... cmq lo ammetti non sempre quando sbaglia la N ma facciamo finta sia così!:D :D

Saturos
27-05-2002, 19:39
neanche a me stai antipatico.

ricordi shellshock della rare?:D

Rez
27-05-2002, 20:40
[B]

Non a me cmq!:D :D :D Sei il personaggio più cool del forum quindi.... cmq lo ammetti non sempre quando sbaglia la N ma facciamo finta sia così!:D :D
come facciamo finta.......
qui si fa le persone serie... si mettono in tavola i fatti :D

Nintendo the best of games[/SIZ]

seee come no...persone serie :D :D :D ma quando mai ;)

Saturos
27-05-2002, 20:41
io invece mi ritengo serio, talvolta, talraravolta....

Erra
27-05-2002, 20:43
[B]
come facciamo finta.......
qui si fa le persone serie... si mettono in tavola i fatti :D

Nintendo the best of games[/SIZ]

seee come no...persone serie :D :D :D ma quando mai ;)
:D:D:D Nintendo rulez :p

corsaronero
27-05-2002, 23:04
[B]mmm...1 corsaro nero eh?... ah ha ah ha ha ha !!! ;)

http://www.giuda.it/forum/images/smiles/108.gif
che la forza sia con te......

chris redfield
28-05-2002, 08:22
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
http://www.giuda.it/forum/images/smiles/108.gif
che la forza sia con te......

E anche lo sforzo sia con te!:D :D Lord casco rulezzz!!:D :D

Erra
29-05-2002, 20:42
[B]

E anche lo sforzo sia con te!:D :D Lord casco rulezzz!!:D :D te lo ha detto il maestro yogurt vero????:D:D:D

Rez
29-05-2002, 20:51
[B] te lo ha detto il maestro yogurt vero????:D:D:D

e chi sarebbe stò maestro??.....
lo posso conoscere o mi devo iscrivere al club di crhis?

yamaz
29-05-2002, 21:04
Azz non hai mai visto Space Balls? :) Lacuna da colmare :D

Saturos
29-05-2002, 21:10
balle spaziali???:p

corsaronero
29-05-2002, 21:59
nn avete mai visto space balls....la parodia di star wars diretta da mel brooks......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
da guardare.......:D

Rez
29-05-2002, 22:10
[B]Azz non hai mai visto Space Balls? :) Lacuna da colmare :D
si l'ho visto...ma non mi è piaciuto a parte qualche battutina :D :D

Erra
29-05-2002, 22:14
[B]
si l'ho visto...ma non mi è piaciuto a parte qualche battutina :D :D
nn è malaccio, anzi fa proprio sputtanare, che lo Sforzo sia con tutti voi :D:D:D

Rez
29-05-2002, 22:19
[B]
nn è malaccio, anzi fa proprio sputtanare, che lo Sforzo sia con tutti voi :D:D:D

gnnnn gnnnnnn http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Varie/pain30.gif

Rez
29-05-2002, 22:20
[B]

kinderboy
29-05-2002, 22:22
cos'e'...ti quoti da solo adesso? :D

Rez
29-05-2002, 22:23
Originariamente inviato da kinderboy
[B]cos'e'...ti quoti da solo adesso? :D

si ;)http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/a_smil09_1_.gif

Erra
29-05-2002, 22:53
[B]

AHAAHAHA Spettacolare Rez :D:D:D Vedo che le lezioni del maestro yogurt ti servono:D:D:D

chris redfield
30-05-2002, 11:28
[B]
AHAAHAHA Spettacolare Rez :D:D:D Vedo che le lezioni del maestro yogurt ti servono:D:D:D

Già probabilmente ha passato a pettine il deserto!:D :D :D

Cmq stella solitaria e rutto rulez!!:D

Quincy_it
30-05-2002, 13:00
"Il mio sforzo è più grande del tuo" :D :D :D

Mel Brooks è un grande! :)

Erra
30-05-2002, 13:15
[B]"Il mio sforzo è più grande del tuo"

Mel Brooks è un grande!
[B]

Già probabilmente ha passato a pettine il deserto!

Cmq stella solitaria e rutto rulez!!:D
:D:D:D concordo con entrambi :D:D:D, forse ha gurdato la videocassetta pirata sull'astronave :D:D:D
Ma c'è anche il 2 vero???

chris redfield
30-05-2002, 14:13
[B]

:D:D:D concordo con entrambi :D:D:D, forse ha gurdato la videocassetta pirata sull'astronave :D:D:D
Ma c'è anche il 2 vero???

Era in lavorazione poi è stato soppresso per motivi economici, e perchè a detta dei produttori sarebbe stato meno appetibile al pubblico!;)

Erra
30-05-2002, 15:31
[B]

Era in lavorazione poi è stato soppresso per motivi economici, e perchè a detta dei produttori sarebbe stato meno appetibile al pubblico!;)
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere l'evoluzione dello sforzo :D

Rez
31-05-2002, 19:52
[B]
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere l'evoluzione dello sforzo :D
stronzo :D :D :D ;)

killerfabber
31-05-2002, 21:50
[B]vedo che sono molto ben apprezzato :D :D
ringrazio :D :D

io nintendiano????? ma quando????

NINTENDO RULEZ :D :D [/SIZ]

ma anche X-box e PS2 rullano di brutto.......

P.s. all'E3 sono stati presentati anche 4 giochi molto validi x DC... il chè significa che non è ancora passato a miglior vita !!!! ;) :):)
rez quali erano i giochi presentati all'E3 x il DREAMCAST??? dimmi che c'era anche PROJECT PROPELLER ARENA ONLINE..... ti PREGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yu suzuki ha parlato di una non remotissima possibilità che il progetto PA venga riesumato, e allora io ho drizzato subito le antenne!!!!!!! nn ha fatto intendere se su un'altra console però (anche se mi sembrerebbe una cretinata visto il livello di completamento raggiunto dalla versione DC in fase final beta, riscrivere il codice da zero nn è uno scherzo.........)
:eek:

Dax
31-05-2002, 21:54
mi spiace ma il doctor Frankestin rulla + di tutti.

"lupo ulula, castello ululi!

Rez
31-05-2002, 22:13
Originariamente inviato da killerfabber
[B]
rez quali erano i giochi presentati all'E3 x il DREAMCAST??? dimmi che c'era anche PROJECT PROPELLER ARENA ONLINE..... ti PREGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yu suzuki ha parlato di una non remotissima possibilità che il progetto PA venga riesumato, e allora io ho drizzato subito le antenne!!!!!!! nn ha fatto intendere se su un'altra console però (anche se mi sembrerebbe una cretinata visto il livello di completamento raggiunto dalla versione DC in fase final beta, riscrivere il codice da zero nn è uno scherzo.........)
:eek:

il gioco c'era..... peccato in forma solamente video.... ;)
un gioco di guida di eidos...
una avventura sentimentale x il mercato americano:eek:
e un gioco di scacchi fatto da una casa italiana ;) :D

killerfabber
31-05-2002, 22:28
[B]

il gioco c'era..... peccato in forma solamente video.... ;)
un gioco di guida di eidos...
una avventura sentimentale x il mercato americano:eek:
e un gioco di scacchi fatto da una casa italiana ;) :D
come c'era?!?!?!?!?!??!:eek: in forma video? cosa c'era scritto nelle press? dimmi qualsasi minima informazione hai carpito al riguardo..... e...... secondo il tuo personale parere, il fatto che sia stato mostrato di nuovo ad una fiera, può essere di buon auspicio??? se il progetto è stato cancellato, perchè ripresentarlo di nuovo?
dimmi dimmi ;)

Erra
31-05-2002, 22:40
[B]
stronzo :D :D :D ;)
:D:D:D questo è lo sforzo estremo :D

chris redfield
31-05-2002, 22:50
[B]
come c'era?!?!?!?!?!??!:eek: in forma video? cosa c'era scritto nelle press? dimmi qualsasi minima informazione hai carpito al riguardo..... e...... secondo il tuo personale parere, il fatto che sia stato mostrato di nuovo ad una fiera, può essere di buon auspicio??? se il progetto è stato cancellato, perchè ripresentarlo di nuovo?
dimmi dimmi ;)

E daglie! E dagli tregua povero rez!:D :D Cmq non serviva l'E3 per sapere che PA sarebbe uscito su DC. E' da tempo che se ne parla! Eh si come sempre sega rulezzz!!;)

killerfabber
31-05-2002, 23:03
[B]

E daglie! E dagli tregua povero rez!:D :D Cmq non serviva l'E3 per sapere che PA sarebbe uscito su DC. E' da tempo che se ne parla! Eh si come sempre sega rulezzz!!;)
si ma si sapeva che era stato cancellato (persino nel mercato jappo!!!!!). sarebbe dovuto uscire un anno fa ormai ma fu appunto cancellato per colpa di quello stronzo di bin laden (ancora devo capire cosa c'entra un gioco di dogfighting con la tragedia delle twin towers).......
:mad: :(
cmq in seguito si parlò di un possibile porting per il GC, ma proprio in questi giorni due fatti mi hanno illuminato.
1 l'ho visto in preordine su un negozio tedesco, ma era un fake enorme.........
2 come dicevo in un'intervista Yu Suzuki ha afffermato che ci "potrebbero" essere delle minime chance di vedere PA (rinominato Project PA Online) sugli scaffali.... il problema è che mr Suzuki è stato mooolto vago al riguardo:(
fin'ora ho coltivato la speranza di trovarlo per vie "alternative" come successe a suo tempo a THRILL KILL (PSX) che la EA stroncò proprio al fotofinish durante l'operazione di acqusizione della Virgin Interactive. Fortunatamente era una final beta come PA e io, (come tutti) l'ho trovato;)
per questo mi stupisco che si sia rifatto vivo al recente E3 visto che nessuna testata online ne ha parlato nei coverage.
A questo riguardo vorrei sapere se Yamaz (che se nn sbaglio lavora per una di queste) ha qualche dritta al riguardo.

Rez
01-06-2002, 12:28
[B]
si ma si sapeva che era stato cancellato (persino nel mercato jappo!!!!!). sarebbe dovuto uscire un anno fa ormai ma fu appunto cancellato per colpa di quello stronzo di bin laden (ancora devo capire cosa c'entra un gioco di dogfighting con la tragedia delle twin towers).......
:mad: :(
cmq in seguito si parlò di un possibile porting per il GC, ma proprio in questi giorni due fatti mi hanno illuminato.
1 l'ho visto in preordine su un negozio tedesco, ma era un fake enorme.........
2 come dicevo in un'intervista Yu Suzuki ha afffermato che ci "potrebbero" essere delle minime chance di vedere PA (rinominato Project PA Online) sugli scaffali.... il problema è che mr Suzuki è stato mooolto vago al riguardo:(
fin'ora ho coltivato la speranza di trovarlo per vie "alternative" come successe a suo tempo a THRILL KILL (PSX) che la EA stroncò proprio al fotofinish durante l'operazione di acqusizione della Virgin Interactive. Fortunatamente era una final beta come PA e io, (come tutti) l'ho trovato;)
per questo mi stupisco che si sia rifatto vivo al recente E3 visto che nessuna testata online ne ha parlato nei coverage.
A questo riguardo vorrei sapere se Yamaz (che se nn sbaglio lavora per una di queste) ha qualche dritta al riguardo.

il gioco è bello e pronto.... peccato non abbia una data d'uscita... cmq dato che l'hanno presentato sicuramente lo metterano in vendita..... ;)

yamaz
01-06-2002, 16:46
[B]A questo riguardo vorrei sapere se Yamaz (che se nn sbaglio lavora per una di queste) ha qualche dritta al riguardo.

Ehehe purtroppo ancora mi limito a recensire quel che mi dice di recensire e poco più :) Ancora non ho contatti diretti con nessuna SH (a parte un episodio ufficioso accaduto ieri) :D

killerfabber
01-06-2002, 17:12
[B]

Ehehe purtroppo ancora mi limito a recensire quel che mi dice di recensire e poco più :) Ancora non ho contatti diretti con nessuna SH (a parte un episodio ufficioso accaduto ieri) :D
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
sai cmq qualcosa al riguardo???

Saturos
01-06-2002, 17:57
[B]

SH (a parte un episodio ufficioso accaduto ieri) :D

???:confused:

Rez
02-06-2002, 09:30
[B]

occio...avere contatti con case può essere molto bello... ma anche uno scassamento ;) :D