Sasa Wolf
18-11-2013, 10:17
Ciao, qualche settimana fa ho deciso di "partizionare" la mia ram per metterci dentro i file temporanei di windows. L'operazione era andata a buon fine. Poi dopo qualche giorno la partizione mi è sparita.Il puntatore del mouse era come impazzito (caricava continuamente e "lampeggiava"), inoltre qualunque programma aprivo mi diceva che la il disco "H" non era presente. Però se chiudevo la finestra di avviso il programma si apriva lo stesso. Ho pensato che era dovuto al fatto che windows tentasse di metter i file temporanei nella partizione che però non esisteva più. Così ho rimesso la vecchia destinazione dei file temporanei e almeno il problema del puntatore è sparito. Ho disinstallato ramdisk. Ora di tanto in tanto mi ricompare quell'avviso quando apro un programma o un file "Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità H:." e come titolo dell'avviso mi da il programma che sto tentando di aprire. Ad esempio se cerco di aprire un pdf il titolo è "AcroRd32.exe". Come posso tornare alla normalità?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo