View Full Version : HTC M8 sarà il successore di One? 5 pollici, Full HD, Snapdragon 800 e Android 4.4 KitKat
Redazione di Hardware Upg
18-11-2013, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-m8-sara-il-successore-di-one-5-pollici-full-hd-snapdragon-800-e-android-44-kitkat_49750.html
Si susseguono da alcuni giorni alcune indiscrezioni riguardo al nuovo HTC M8, un dispositivo che dovrebbe riprendere l'ottima base di One, introducendo le ultime novità del settore
Click sul link per visualizzare la notizia.
Anche questo 5" :doh: Ma perchè?? Già il One imho era al limite, non capisco dove sia la necessità di avere questi display enormi, se ho bisogno di un display grande ci sono i tablet, bah vedremo a che prezzo uscirà.
Anche questo 5" :doh: Ma perchè?? Già il One imho era al limite, non capisco dove sia la necessità di avere questi display enormi, se ho bisogno di un display grande ci sono i tablet, bah vedremo a che prezzo uscirà.
ormai penso sara' sempre più difficile vedere smartphone sotto i 5 pollici, purtroppo
ormai penso sara' sempre più difficile vedere smartphone sotto i 5 pollici, purtroppo
Vabbé sarà sempre più difficile che vedano i miei soldi.
Padella per padella prendo un tab (nexus, Kindle, iPad mini o quello che sarà), ed un banale feature phone con QWERTY fisica e che mi permetta di fare almeno tethering BT (un Nokia Asha per esempio).
Se migliorano la fotocamera, rimettono il supporto alle MicroSD, e mettono una batteria ENORME, allora è arrivata l'ora di sostituire il buon One S :)
Altrimenti ciccia, non avrebbe senso come telefono se non di fare incattivire i possessori di One (nuovo telefono = nuovo top di gamma = supporto che scende)
Vabbé sarà sempre più difficile che vedano i miei soldi.
d'accordo
Strano, avrei pensato che i 4,7" fossero uno dei punti di forza, ma se lo portano a 5" come i concorrenti, immagino che avranno sondato le esigenze della clientela.
Del resto se riusciranno a mettere 5" nel nuovo modello senza aumentare di molto le dimensioni, ben venga il display più grande.
Concordo con pirlano su ciò che renderebbe questo telefono davvero ottimo.
Sulle dimensioni io sono tra quelli che ritiene il display grande un ottimo valore aggiunto.
I tablet sono un'altra categoria, pesano in media il doppio e hanno un ingombro molto supeiore (difficile trovare su un tablet le cornici ultrasottili tipiche degli smartphone di grandi dimensioni).
dtpancio
18-11-2013, 12:04
il one ha tantissima cornice, quindi se vogliono possono portarlo a 5" senza aumentare di una mezzo millimetro le dimensioni.
in ogni caso sarà un prodotto già vecchio, perché monterà un hardware che il nexus 5 (e altri produttori, specie cinesi) vende a poco meno della metà di quello che sarà il prezzo di lancio e dovrà fare i conti con un S5 che dai rumors sembra tutt'altro che un misero aggiornamento dell'S4.
forse sarà quel che sarebbe stato il telefono perfetto da quest'estate alla prossima primavera.
sono l'unico che vede i telefoni sotto i 5" troppo piccoli?
5" sono il giusto compromesso tra tablet e telefono tascabile..
ho il galaxy tab 2 7" e l's4..
il tab lo uso molto poco ormai..
LG G2, Note 3 ed Xperia Z1 sono gli avversari da battere:
http://www.gsmarena.com/lg_g2_vs_samsung_galaxy_note_3_vs_sony_xperia_z1-review-1000p2.php
ad un'anno dal lancio dello One, HTC con i suoi prezzi (620 euro per il Max, 460 euro per lo One e 360 per il Mini, sono eccessivi), meglio che si inventi qualcosa per distinguersi dalla concorrenza.
basta che non tolgono il cavallo di battaglia, ovvero l'audio fantastico di questo telefono.
basta che non tolgono il cavallo di battaglia, ovvero l'audio fantastico di questo telefono.
A tal proposito, l'ampli beats è stato eliminato del tutto o solo in qualche modello? qualcuno sa qualcosa?
A tal proposito, l'ampli beats è stato eliminato del tutto o solo in qualche modello? qualcuno sa qualcosa?
Del tutto, ma tanto era inutile, visto che era solamente software e con un paio di cuffie buone, l'abilitazione di Beats Audio peggiorava solo la situazione.
Molto meglio le migliorie nei Sony (applicabili con semplici mod tra l'altro).
FullmetalGetsu
19-11-2013, 18:11
Io ho il One da inizio estate.. praticamente da quando è uscito. Per opinione personale (parlo perchè ho provato tutti i telefoni di ultima generazione tranne i Sony) il One è nettamente superiore all' S4 di Samsung, tranne che nella fotocamera dove il One pecca veramente tanto.
Per il resto l'S4 nei primi 2 mesi di vita era scattoso da bestia, cosa che non ti aspetti da un device con quel costo, mentre l'One sempre fluido e mai un problema, sensa parlare della Sense 5 che quelli di Samsung vedono con il binocolo, tutti quelli che conosco con l'S4 lo hanno già rivenduto, tutti passati a One o a Iphone 5S
Del tutto, ma tanto era inutile, visto che era solamente software e con un paio di cuffie buone, l'abilitazione di Beats Audio peggiorava solo la situazione.
Molto meglio le migliorie nei Sony (applicabili con semplici mod tra l'altro).
An ecco, grazie. In effetti non avevo mai provato l'audio in cuffia dei vecchi htc con beats, però se mi dici che anche senza si sente ben allora sto tranquillo. :D
Io ho il One da inizio estate.. praticamente da quando è uscito. Per opinione personale (parlo perchè ho provato tutti i telefoni di ultima generazione tranne i Sony) il One è nettamente superiore all' S4 di Samsung, tranne che nella fotocamera dove il One pecca veramente tanto.
Per il resto l'S4 nei primi 2 mesi di vita era scattoso da bestia, cosa che non ti aspetti da un device con quel costo, mentre l'One sempre fluido e mai un problema, sensa parlare della Sense 5 che quelli di Samsung vedono con il binocolo, tutti quelli che conosco con l'S4 lo hanno già rivenduto, tutti passati a One o a Iphone 5S
L'unico motivo per cui non sono ancora convinto a passare al One è la fotocamera, mi farebbe comodo fare belle foto con lo smartphone, però mi pare che in questo campo One sia abbastanza sotto la concorrenza.
flami9517
20-11-2013, 18:02
questo htc in futuro potrebbe seriamente interessarmi eh... boh vediamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.