PDA

View Full Version : Drive esterno condiviso....

Indipendent
18-11-2013, 09:20
Salve a tutti..
Premetto, utilizzo da tempo un modem router di alice, ed avendo diversi pc e mac per comodità per scambiarci i file, utilizzo la possibilità che ha questo modem di poter condividere dei dati tramite disco esterno o altro.
Tutto è sempre filato liscio sino a quando non ho aggiornato il Mac con il nuovo sistema operativo, in sintesi apro su "Network" la cartella "Alicegate", ma ora mi viene fuori la scritta :Si è verificato un errore durante la connessione al server “alicegate”. La versione del server a cui stai tentando di connetterti non è supportata. Contatta l'amministratore di sistema per risolvere il problema.
:muro: :muro: :muro: E' sempre andato tutto bene, con gli altri pc con w7 e w8 va ancora tutto alla grande, ho anche provato a togliere il disco esterno e provare con diversi tipi di pendrive, ma il risultato è sempre lo steso..
Ho persino telefonato alla Telecom per farmi aggiornare il firmware del modem, ma non è cambiato nulla..
Dopo diversi smanettamenti ho quasi rinunciato... C'è nessuno in grado di darmi una mano ????
Grazie comunque.