Eddy72
18-11-2013, 00:37
Vendo Gigabyte GTX670OC 2GB (http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n670oc-2gd/) usata ma perfettamente funzionante, per passaggio a scheda superiore.
ancora in garanzia presso pro*oo fino al 22/01/2015, con scontrino e scatola con bundle completo.
NB: la scheda l'ho presa qui sul mercatino a maggio, la fattura di pro*oo me l'ha mandata il venditore tramite mail in formato pdf.
Vendo a 210€ SS escluse, prediligo lo scambio a mano.
Regole:
- Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo
- Pagamento in contanti se consegnato a mano o anticipato tramite postepay o paypal(commissione del 4% a vostro carico)
- Non scambio devo monetizzare
- Non limo
- No pagamento post prova
- Non inquinate il thread, domande, proposte ed offerte tutte in pvt
- Fate offerte solo se interessati
- Per la garanzia fa fede lo scontrino
- In vendita su altri forum
- Mi riservo il diritto di levare l'oggetto dalla vendita
- Garantisco la qualità del prodotto in uscita da casa mia, garantisco pacchi a prova di bomba ma non mi assumo responsabilità per danneggiamenti dovuti al trasporto, incuria o smarrimento da parte del corriere (esiste la spedizione assicurata per questo)
ancora in garanzia presso pro*oo fino al 22/01/2015, con scontrino e scatola con bundle completo.
NB: la scheda l'ho presa qui sul mercatino a maggio, la fattura di pro*oo me l'ha mandata il venditore tramite mail in formato pdf.
Vendo a 210€ SS escluse, prediligo lo scambio a mano.
Regole:
- Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo
- Pagamento in contanti se consegnato a mano o anticipato tramite postepay o paypal(commissione del 4% a vostro carico)
- Non scambio devo monetizzare
- Non limo
- No pagamento post prova
- Non inquinate il thread, domande, proposte ed offerte tutte in pvt
- Fate offerte solo se interessati
- Per la garanzia fa fede lo scontrino
- In vendita su altri forum
- Mi riservo il diritto di levare l'oggetto dalla vendita
- Garantisco la qualità del prodotto in uscita da casa mia, garantisco pacchi a prova di bomba ma non mi assumo responsabilità per danneggiamenti dovuti al trasporto, incuria o smarrimento da parte del corriere (esiste la spedizione assicurata per questo)