View Full Version : Consiglio pc
ciccioz1
18-11-2013, 00:06
Non so più se é la parte giusta per postare la richiesta ma non ho trovato altre sezioni.
Volevo un consiglio su un pc già configurato in una nota catena di elettronica.
Il pc mi servirebbe per lavoro con programmi CAD (prevalentemente autocad e un po' di archicad), programmi di calcolo strutturale, internet, Office.
Intel i5 3470
8gb di RAM
Hd 1tb
Scheda video nvidia GeForce gt630 2gb dedicati
Wireless n
É un asus cm6730 it002s al prezzo di 600 e
-giorgio-87
18-11-2013, 00:21
tutti ti diranno di fartelo on line..risparmi molto e utilizzi componenti nettamente migliori...tipo che scheda madre monta quel pc? la scheda video è discreta..nulla di che...
comunque c'è la sezione "configurazioni complete pc" dove potresti chiedere consigli per un pc in base al tuo budget ed esigenze..
con 600 euro ci fai molto...
ciccioz1
18-11-2013, 00:31
tutti ti diranno di fartelo on line..risparmi molto e utilizzi componenti nettamente migliori...tipo che scheda madre monta quel pc? la scheda video è discreta..nulla di che...
comunque c'è la sezione "configurazioni complete pc" dove potresti chiedere consigli per un pc in base al tuo budget ed esigenze..
con 600 euro ci fai molto...proverò a chiedere la.
Mi era venuta l'idea perché magari essendo già assemblati si evitano problemi di incompatibilità (parlo da ignorante) e vedendo cmq un processore discreto, una scheda video che pensavo buona e 8gb di RAM pensavo fosse un buon prezzo.
Ora ho un pc (che ormai ha i suoi anni) ma che ho pagato abbastanza ma che non è niente di che e l'ho preso configurandolo non già assemblato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.