PDA

View Full Version : Problema ripristino driver video

bASDardo
17-11-2013, 19:51
Ciao ragazzi ho un problema con la scheda video. Come da titolo mentre gioco a CoD ghosts (mentre per esempio con BF4 non ho nessun problema) il gioco crasha e tornato a windows vedo che in basso a destra compare il messaggio in cui vengo informato che il driver video è stato ripristinato correttamente.

Abbassando il livello di dettaglio il problema sembra risolversi..il fatto è che non mi sembra di sforzare più di tanto la mia hd 6850...non gioco neanche in full HD e con i dettagli su extra faccio cmq sui 30 fps...

è possibile che venga ripristinato il driver per via della temperatura? ho notato che supera i 70° ma non mi sembra così esagerata! :stordita:

inoltre la ventola rimane silenziosissima e da catalyst, poco prima di un crash, va al 58%...

suggerimenti? c'è un modo per evitare che il driver si ripristini automaticamente? mi sembra parecchio strano che non possa giocare a livelli di dettaglio simili a BF4... :mbe:

oltre alla hd 6850 monto un intel i5 3570k e 8 gb di ram...uso windows 7 e ho scaricato i catalyst 13.9...

bASDardo
18-11-2013, 15:33
UP