pes5pc
17-11-2013, 17:19
Buon pomeriggio,
vendo samsung s2 nero modello i9100 usato, ma perfettamente funzionante. Esteticamente ottimo. Compreso di scatolo, carica batterie originale, batteria originale, cover momo design, e una pellicola per display nuova. Il cellulare non è legato ad alcun contratto telefonico, quindi si possono utilizzare tutte le sim.
Prezzo richiesto euro 180. Venduto fuori dal forum.
Se volete foto, o altre informazioni, contattatemi.
regole:
chi acquista al mio prezzo con scambio a mano;
chi acquista al mio prezzo;
scambio a mano;
coda massima di 24h
mi riservo la possibilità di togliere dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto in vendita anche da altre parti;
spedizione tracciabile a scelta dell'acquirente;
costo spedizione a carico dell'acquirente;
pagamento tramite paypal (per dare all'acquirente tutta la sicurezza possibile).
vendo samsung s2 nero modello i9100 usato, ma perfettamente funzionante. Esteticamente ottimo. Compreso di scatolo, carica batterie originale, batteria originale, cover momo design, e una pellicola per display nuova. Il cellulare non è legato ad alcun contratto telefonico, quindi si possono utilizzare tutte le sim.
Prezzo richiesto euro 180. Venduto fuori dal forum.
Se volete foto, o altre informazioni, contattatemi.
regole:
chi acquista al mio prezzo con scambio a mano;
chi acquista al mio prezzo;
scambio a mano;
coda massima di 24h
mi riservo la possibilità di togliere dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto in vendita anche da altre parti;
spedizione tracciabile a scelta dell'acquirente;
costo spedizione a carico dell'acquirente;
pagamento tramite paypal (per dare all'acquirente tutta la sicurezza possibile).