PDA

View Full Version : i5 2400, possibile overclockarlo?

paprika714
17-11-2013, 16:46
Salve,
é da un po` di tempo che mi gira questa domanda per la testa.
E` possibile overclockare il mio processore i5 2400 3.10Ghz?

(Scheda madre Asrock B75 PRO3-M)

Grazie per le risposte :D

sgrinfia
18-11-2013, 13:51
Salve,

Certo, non puņ salire come i K perņ

sburnolo
18-11-2013, 15:19
Salve,

Un pochino si ma nn aspettarti grandi cifre.

paprika714
19-11-2013, 22:29
Grazie per le risposte.
Io ho provato a seguire una specie di guida (Non ne ho trovate molte in giro a dir la veritį su questo processore, quindi mi sono arrangiato), tuttavia, avendo una scheda madre diversa non sono riuscito a trovare le suddette opzioni da cambiare nel Bios..
Ho una Scheda madre Asrock B75 PRO3-M, qualcuno mi potrebbe dettare cortesemente i parametri da cambiare?

Ripeto, non ho trovato nulla a riguardo uguale al mio bios che potesse aiutarmi a cambiare i parametri per l`overclock... Grazie

sburnolo
20-11-2013, 11:45
Grazie per le risposte.
Io ho provato a seguire una specie di guida (Non ne ho trovate molte in giro a dir la veritį su questo processore, quindi mi sono arrangiato), tuttavia, avendo una scheda madre diversa non sono riuscito a trovare le suddette opzioni da cambiare nel Bios..
Ho una Scheda madre Asrock B75 PRO3-M, qualcuno mi potrebbe dettare cortesemente i parametri da cambiare?

Ripeto, non ho trovato nulla a riguardo uguale al mio bios che potesse aiutarmi a cambiare i parametri per l`overclock... Grazie

mi sa che la tua mobo ti permetterebbe di variare solo il moltiplicatore che nella tua cpu č bloccato.
Se te lo permettesse potresti aumentare di 2-3 punti il bus ma nn ne vale la pena secondo me.Gli intel sono fatti per salire con il moltiplicatore ma ti ci vorrebbe una versione K.

780
02-01-2014, 21:34
Di poco pero,,