PDA

View Full Version : Nvidia GeForce GT 610 Silent: Errore Istallazione non riuscita!!

tasto2023
17-11-2013, 15:21
Chiedo disperato aiuto per la mia scheda video nvidia geforce gt610 silent che mi hanno appena montato su um pc i5 760 2,80 ghz - 4 gb di ram- 1 tera -Windows 8 pro a 64 bit.
Dopo aver eliminato tutti i drivers e il software della precedente scheda video Ati radeon hd 6450 , NON riesco in alcun modo a portare a termine e a buon fine l'istallazione dei drivers e del software del dvd della confezione della nvidia!ho anche scaricato dal sito nvidia gli ultimi drivers ma niente!!
Non c'è alcun modo per portare a termine l'istallazione!!mi dice "errore"!!
L'unica cosa che mi rimane da fare è ristallare da capo con un istallazione pulita tutto Windows 8 pro ma credo che sia meglio Windozz 7 a sto punto!!
Secondo voi in che cosa sbaglio???!!!ho letto decine di forum in iglese ma non riesco a risolvere sto problema!!!

lee_oscar
17-11-2013, 16:17
se non lo hai gia' fatto devi eliminare anche le traccie che rimangono dei vecchi driver amd, usa driver fusion e pialli in mod provvisoria, poi installi quelli nvidia

tasto2023
17-11-2013, 17:30
se non lo hai gia' fatto devi eliminare anche le traccie che rimangono dei vecchi driver amd, usa driver fusion e pialli in mod provvisoria, poi installi quelli nvidia

Ti ringrazio per le info, ho scaricato driver fusion e avviato il programma ma non im modalità provvisoria perché non riesco dal mio pc !Ho provato f8-f9-ect. una miriade di tasti...ma non riesco ad entrarci.
Allora ho lanciato driver fusion mormalmente e ho eliminato i driver amd.
niente, l'istallazione dei driver Nvidia continua darmi "Error" e mi dice "istallazione non riuscita"!!!!!!!
Basta, adesso salvo i dati, faccio un bel formattone e rimetto Windows 7 pro 64 bit. Non ne posso piu' di sto Windozz 8!!Forse è prorprio Windozz 8 il problema!!!!Boh!!!:muro: