View Full Version : Masterizzazione lentissima: AIUTO!
Ho già cercato nel forum ma non c'e niente che mi dia una risposta.:(
La mia configurazione:
Motherboard GIGABYTE GA-7VRXP
Athlon XP 1700+
256 MB DDR PC2100
HD1 su IDE 3 Master
HD2 su IDE 4 Master
CD ROM 20x su IDE 1 Master
CD RW LITEON 24X10X40 su IDE2 Master
Premesso che fino a due settimane fa, con un K6-2@350, con l'HD1 e il CDRW come Master su IDE1 e IDE2 e gli altri su slave andava tutto come una scheggia, e facevo le copie al volo a 12x, ora per copiare un cd dati da 550 MB ho impiegato più di 20 minuti!:confused:
Com'è possibile che con la config attuale anche con la copia al volo da 20x a 12x si attivi il Burn-Proof?
Ho anche messo il buffer al max, come consigliato da Nero, a 80 MB, c'è mica qualche altro settaggio da fare?:rolleyes:
PLEASE, HELP ME!
THANX A LOT!
Le via le hai aggiornate...le aspi 460?...poi è meglio mettere il lettore e il masterizzatore in due canali diversi....
1° canale
HD - master
CDrom - slave
2° canale
HD - master
Masterizzatore - slave
prova così....
Le VIA 4 in 1 sono quelle della mobo, le 4.37, ho montato mobo + process. + RAM due settimane fa previo formattone; le ASPI non so cosa siano:confused:
Siccome ho gli altri due canali del RAID impostati come ATA, ho ben quattro drives tutti da soli come master, meglio di così... :D
E poi ripeto che prima, col K6-2, con l'HD1 ed il masterizz come master e gli altri due come slave andava una meraviglia!!
BOH!:confused:
Nessuno mi sa dare una spiegazione o un consiglio?:rolleyes:
Dài, siate gentili!;)
Originariamente inviato da snake66
[B]Nessuno mi sa dare una spiegazione o un consiglio?:rolleyes:
Dài, siate gentili!;)
vai dul mio sito su clicca driver, li troverai le Aspi e a cosa servono...
Grazie, ma il dal link il download non parte, e non so ancora cosa sono le ASPI 460:confused:
[B]Grazie, ma il dal link il download non parte, e non so ancora cosa sono le ASPI 460:confused:
Aspi permettono una migliore comunicazione tra software sistema operativo, quindi anche col masterizzatore ...sono importanti!
sono arrivati a 470, io preferisco le 460 sono migliori....
Il dowload ancora non parte, mi apre la stessa pagine di Supereva e basta! :confused:
Comunque, a parte le ASPI, qualcuno mi può spiegare perchè ora il masterizzatore (o forse è il lettore CD che legge piano) per fare un CD da 600MB ci impiega 20 minuti a 12x???:mad: :(
TNX
[B]Il dowload ancora non parte, mi apre la stessa pagine di Supereva e basta! :confused:
Comunque, a parte le ASPI, qualcuno mi può spiegare perchè ora il masterizzatore (o forse è il lettore CD che legge piano) per fare un CD da 600MB ci impiega 20 minuti a 12x???:mad: :(
TNX
a me funziona , basta che clicco su aspi 460 e poi mi spunta la pagina di super*** e poi scarico....:rolleyes: boh....
Dài, raga, qualcuno mi può spiegare come posso fare per masterizzare ad una velocità decente?
Dopo aver speso gli € per un upgrade, sto rosicando ad avere prestazioni inferiori!!:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.