Arkantolo
17-11-2013, 15:36
Ciao a tutti!
Vendo per conto della mia ragazza iPhone 4 16GB con software IOS 5.1.1
Il telefono è in ottime condizioni estetiche, software e display perfetti, qualche piccolo segno sulla cornice dovuto all'utilizzo ma niente di rilevante come si può vedere dalle foto in basso.
Telefono sempre tenuto in "calzino protettivo" e in borsetta.
Presenti scatola originale, cuffie auricolari e cavo usb compatibile in quanto l'originale è andato perso.
Acquistato a Novembre 2011, garanzia scaduta.
Vendo perchè a seguito di una leggera caduta (che non ha riportato danni estetici!), il telefono non aggancia più le reti mobili e la connessione wifi è diventata più debole del solito.
Oltre questo problema l'iphone è funzionante in tutto.
Amici mi hanno riferito che il problema potrebbe risolversi ricollegando il cavo dell'antenna che probabilmente si è scollegato con la caduta.
Preferisco vendere poichè stiamo migrando verso terminali android.
Nelle foto è possibile vedere le buone condizioni del telefono anche acceso, per chi volesse controllare l'imei può verificarlo sulla foto delle Info o della scatola.
Preferenza ritiro in Salerno e dintorni.
In vendita anche altrove.
Resto a disposizione per qualsiasi altra info e/o richiesta.
Ho concluso diverse trattative in questo e in altri forum del settore.
Vendo a 150€ spedito, per il ritiro a mano possiamo accordarci.
Per la sicurezza di tutti preferisco pagamento tramite Bonifico bancario o eventualmente ricarica Postepay.
Spedisco entro 24h dall'avvenuto accredito.
Galleria fotografica disponibile all'indirizzo https://imageshack.com/a/J6Qb/1
Vendo per conto della mia ragazza iPhone 4 16GB con software IOS 5.1.1
Il telefono è in ottime condizioni estetiche, software e display perfetti, qualche piccolo segno sulla cornice dovuto all'utilizzo ma niente di rilevante come si può vedere dalle foto in basso.
Telefono sempre tenuto in "calzino protettivo" e in borsetta.
Presenti scatola originale, cuffie auricolari e cavo usb compatibile in quanto l'originale è andato perso.
Acquistato a Novembre 2011, garanzia scaduta.
Vendo perchè a seguito di una leggera caduta (che non ha riportato danni estetici!), il telefono non aggancia più le reti mobili e la connessione wifi è diventata più debole del solito.
Oltre questo problema l'iphone è funzionante in tutto.
Amici mi hanno riferito che il problema potrebbe risolversi ricollegando il cavo dell'antenna che probabilmente si è scollegato con la caduta.
Preferisco vendere poichè stiamo migrando verso terminali android.
Nelle foto è possibile vedere le buone condizioni del telefono anche acceso, per chi volesse controllare l'imei può verificarlo sulla foto delle Info o della scatola.
Preferenza ritiro in Salerno e dintorni.
In vendita anche altrove.
Resto a disposizione per qualsiasi altra info e/o richiesta.
Ho concluso diverse trattative in questo e in altri forum del settore.
Vendo a 150€ spedito, per il ritiro a mano possiamo accordarci.
Per la sicurezza di tutti preferisco pagamento tramite Bonifico bancario o eventualmente ricarica Postepay.
Spedisco entro 24h dall'avvenuto accredito.
Galleria fotografica disponibile all'indirizzo https://imageshack.com/a/J6Qb/1