View Full Version : [ME/RC+sped]scambio LG Google nexus 4
come da oggetto, colore nero, appena aggiornato al 4.4.2 originale, perfette condizioni, pellicola sul retro, due cover (una bianco ed una blu), garanzia italiana da negozio di fine febbraio 2013 ma telefono di provenienza europea
scambierei con terminali tipo Samsung galaxy note I o II in condizioni identiche al mio (cioè pari al nuovo)
fate le vostre proposte che valuterò anche in base a conguaglio da parte mia o a mio favore
ovviamente preferenza assoluta allo scambio a mano in zona provincia di messina o provincia di reggio calabria
valuto anche la vendita per chi fosse interessato a 250 euro+spedizione
antoniookok
17-11-2013, 12:28
Se dovessi vendere.... ti offro 250 spedito in assicurata. Ciao
Tengo in considerazione la tua proposta
A proposito, il tel è rev 11
Inviato dal mio Nexus S
antoniookok
17-11-2013, 17:25
Tengo in considerazione la tua proposta
A proposito, il tel è rev 11
Inviato dal mio Nexus S
Allora se dovessi deciderti fammelo sapere. Per il momento buono scambio :-)
Allora se dovessi deciderti fammelo sapere. Per il momento buono scambio :-)
Tranquillo, sarà mia premura avvertirti ;)
Inviato dal mio GT-P3100
THE MATRIX M+
18-11-2013, 10:36
Ciao caro, se ti va di venderlo e se mi fai un buon prezzo posso prendertelo io:)
Ciao caro, se ti va di venderlo e se mi fai un buon prezzo posso prendertelo io:)
ciao bello :D
se consideri questo:
dimmi tu, il prezzo potrebbe andare ma se mi eviti lo sbattimento della spedizione eventualmente valuto la tua proposta
altrimenti mi sembra doveroso ed ovvio dare la precedenza all'altro utente :)
io mercoledì dovrei scendere e quindi potrei essere di passaggio a Messina
xraamx360
18-11-2013, 11:23
Ti interesserebbe un galaxy s3?
Ti interesserebbe un galaxy s3?
tendenzialmente direi di no, ma dammi qualche info in più su dotazione, condizioni estetiche e garanzia..ci posso comunque pensare ;)
xraamx360
18-11-2013, 11:30
tendenzialmente direi di no, ma dammi qualche info in più su dotazione, condizioni estetiche e garanzia..ci posso comunque pensare ;)
E' in garanzia, funziona perfettamente è il colore titanium gray ma dal punto di vista estetico presenta la cornice un po rovinata. (solito problema dei samsung)
E' in garanzia, funziona perfettamente è il colore titanium gray ma dal punto di vista estetico presenta la cornice un po rovinata. (solito problema dei samsung)
ti ringrazio ma per lo scambio cerco un terminale che sia assolutamente perfetto come il mio nexus
grazie comunque ;)
antoniookok
18-11-2013, 12:46
Al momento esco dalla coda, domani dovrei vederne uno fuori dal forum. Grazie lo stesso
Al momento esco dalla coda, domani dovrei vederne uno fuori dal forum. Grazie lo stesso
nessun problema e grazie a te ;)
aggiornato a kitkat 4.4 proprio stamattina, inserite le info nel primo post :D
:D
Inviato dal mio Nexus 4
:D
Inviato dal mio GT-P3100
antoniookok
27-11-2013, 21:53
Ma che significa garanzia Italia ma provenienza Europea?
Ma che significa garanzia Italia ma provenienza Europea?
Significa che lo scontrino è di un negozio italiano ma che sulla scatola del tel non è riportata la dicitura ITA che solitamente identifica i prodotti LG italia
Inviato dal mio GT-P3100
lupacchiotto90
01-12-2013, 00:27
ho un note 2 bianco, con pellicola, cover plastica e gomma originale e anche flip cover.
purtroppo è un pò sverniciato sui bordi (angoli) color metallo
Mandami delle foto che valuto, grazie
[email protected]
Inviato dal mio Nexus 4
lupacchiotto90
03-12-2013, 11:55
perdonami sono stato indaffarato.
ho già concluso per un gnex. un up per te ;)
antoniookok
03-12-2013, 21:14
Ciao, vista la garanzia europea e che nuovo costa 259 ti offro 200 spedito in assicurata. Mi sembra un'offerta giusta, sono 60 euro meno del nuovo.
Fammi sapere
Ciao, vista la garanzia europea e che nuovo costa 259 ti offro 200 spedito in assicurata. Mi sembra un'offerta giusta, sono 60 euro meno del nuovo.
Fammi sapere
Ma piuttosto lo tengo, considerata che roba si compra con 200 euro ;)
Ripeto che intanto la priorità è per lo scambio, per il resto medito&valuto :D
Inviato dal mio Nexus 4
cr4zymilk
18-12-2013, 12:05
una domanda, perche dovrei rpenderl oda te usato a 250 euro? che a questo prezzo posso prenderlo nuovo con la garanzia italiana di provenienza italiana?
sul regolamento è scritto ben chiaro bisogna levare l'iva. e siamo gia sui 200 euro circa su un unita nuova.. fatti 2 calcoli ;)
una domanda, perche dovrei rpenderl oda te usato a 250 euro? che a questo prezzo posso prenderlo nuovo con la garanzia italiana di provenienza italiana?
sul regolamento è scritto ben chiaro bisogna levare l'iva. e siamo gia sui 200 euro circa su un unita nuova.. fatti 2 calcoli ;)
ok, postami il link
così adeguo il prezzo di conseguenza, se è il caso..io italiano l'ho visto a 313 euro qui:
http://www.memtech.it/index.php?main_page=product_info&products_id=6887
fatti due calcoli anche tu ;)
doc.juventino
18-12-2013, 13:11
Edit
cr4zymilk
18-12-2013, 19:32
http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html
ora non è disponibile una settimana fa si, quindi a breve ci sarà ;)
ripassaci tra qualche giorno
http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html
ora non è disponibile una settimana fa si, quindi a breve ci sarà ;)
ripassaci tra qualche giorno
una settimana fa mio cugggggino è morto ma ora è nuovamente tra noi :sofico:
i confronti si fanno con il materiale prontamente disponibile, non con i condizionali e con le ipotesi :D
Se dovessi scendere a 200 Spedito coda, in caso contrario ignora il messaggio ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ti ringrazio ma non credo di arrivare a quell'importo ;)
Venduto fuori forum, si può chiudere
Inviato dal mio Nexus S
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.