PDA

View Full Version : Problema con Shythe Kaze Server

scinty
17-11-2013, 08:35
Ciao ragazzi,
da qualche anno ho un kaze server installato nel mio pc...posto il link tanto per aver presente il prodotto...

http://www.scythe-eu.com/en/products/pc-accessory/kaze-server-525.html

Da qualche giorno ho notato che nei display che visualizzano le velocità di rotazione delle ventole, l'ultima cifra, e solo l'ultima ma di tutti e 4 i canali è accesa molto molto fioca...un pò come se solo quella cifra avesse un contrasto ridottissimo...
Ho già effettuato tutte le varie prove del caso tipo reset, spegnimento, ma ora sinceramente non saprei dove altro picchiare...
Qualcuno per caso ha qualche suggerimento?
Grazie in anticipo...

scinty
18-11-2013, 15:55
Up

Scinty

E-mails sended & received with my
Samsung Galaxy S4.
The Tip of The Pyramid.

Loop75
21-11-2013, 18:12
Mi sa che per risolvere questo problema di quel modulo del display tu debba farlo riparare.

Non è un bel segno che un prodotto del genere presenti un simile problema: sicuramente è un problema della componentistica o di come hanno realizzato fisicamente il circuito, se avessero lavorato meglio il problema non si sarebbe dovuto presentare per tutta la vita del dispositivo. Oppure semplicemente hai avuto sfortuna...

scinty
23-11-2013, 17:59
Mi sa che per risolvere questo problema di quel modulo del display tu debba farlo riparare.

Non è un bel segno che un prodotto del genere presenti un simile problema: sicuramente è un problema della componentistica o di come hanno realizzato fisicamente il circuito, se avessero lavorato meglio il problema non si sarebbe dovuto presentare per tutta la vita del dispositivo. Oppure semplicemente hai avuto sfortuna...

Si, hai perfettamente ragione...
unico problema...l'assistenza italia?!?!?!?