Spagnutz97
16-11-2013, 23:11
Salve a tutti è da settimane che sto cercando un mouse che risponda alle mie esigenze da gamer e soprattutto che abbia le seguenti caratteristiche: ergonomia, precisione, struttura solida, peso bilanciato, impugnatura palm-grip, tasti (non troppi altrimenti mi complicano la vita)che permettano un comodo utilizzo di coltelli, granate, armi terziarie negli FPS e che sia carino esteticamente. Siccome fino ad ora ho giocato con mouse e tastiera logitech da 15 euro mi sembrava il caso di cambiare almeno l'oggetto per me più importante. Gioco quasi esclusivamente ad fps (battlefield 4, cod black ops 2 ecc) e girovagando sul web ho trovato interessanti i seguenti mouse:
-Cm storm reaper
-Razer deathadder
-Cm storm inferno
-Corsair m65
Ah quasi dimenticavo il budget massimo è 75 euro (spese spedizione incluse), i mouse citati su trovaprezzi rientrano tutti nella mia soglia, ma se ne doveste avere altri da consigliarmi siete i benvenuti ;) Veniamo al dunque, secondo voi qual'è il mouse che risponde meglio alle mie esigenze? Grazie a tutti per le risposte (spero numerose :D )...
HO TOLTO ALCUNI MOUSE DALLA LISTA X FACILITARVI NEL CONSIGLIO ;)
-Cm storm reaper
-Razer deathadder
-Cm storm inferno
-Corsair m65
Ah quasi dimenticavo il budget massimo è 75 euro (spese spedizione incluse), i mouse citati su trovaprezzi rientrano tutti nella mia soglia, ma se ne doveste avere altri da consigliarmi siete i benvenuti ;) Veniamo al dunque, secondo voi qual'è il mouse che risponde meglio alle mie esigenze? Grazie a tutti per le risposte (spero numerose :D )...
HO TOLTO ALCUNI MOUSE DALLA LISTA X FACILITARVI NEL CONSIGLIO ;)