PDA

View Full Version : Vale la pena comprare un lettore Blu-Ray? E quale?

Siegfried.M
16-11-2013, 20:17
Più chiaro di così...
Sono sempre stato poco interessato all'acquisto di un lettore Blu-Ray, però l'uscita della Collector di Lo Hobbit sta facendo vacillare le mie convinzioni.
Voi cosa dite? Ne vale la pena? E quale mi consigliereste come lettore Blu-Ray per PC che abbia un buon prezzo e non faccia cagare? Preferirei che parlaste per esperienza personale.

erick86106
16-11-2013, 22:12
Più chiaro di così...
Sono sempre stato poco interessato all'acquisto di un lettore Blu-Ray, però l'uscita della Collector di Lo Hobbit sta facendo vacillare le mie convinzioni.
Voi cosa dite? Ne vale la pena? E quale mi consigliereste come lettore Blu-Ray per PC che abbia un buon prezzo e non faccia cagare? Preferirei che parlaste per esperienza personale.

ne vale la pena, un film in HD è tutta un'altra cosa

Per il PC i masterizzatori LG sono ottimi, se non i migliori

Siegfried.M
16-11-2013, 22:20
ne vale la pena, un film in HD è tutta un'altra cosa

Per il PC i masterizzatori LG sono ottimi, se non i migliori

Grazie per la risposta. Mi consiglieresti qualche modello in particolare?

erick86106
17-11-2013, 16:36
Grazie per la risposta. Mi consiglieresti qualche modello in particolare?

I modelli LG attuali sono: BH16NS40 se ti interessa interno, e BE12NU40 se ti interessa esterno. cmq se dovessi trovare in giro ancora anche il BH10LS38 era gia ottimo anche lui

Siegfried.M
17-11-2013, 18:57
I modelli LG attuali sono: BH16NS40 se ti interessa interno, e BE12NU40 se ti interessa esterno. cmq se dovessi trovare in giro ancora anche il BH10LS38 era gia ottimo anche lui

Ecco, io l'ho trovato in diversi negozi, ma preferirei prenderlo da Amazon visto che sono più affidabili e veloci. Solo che sul loro sito ha pure il codice AUAU10B nel nome :mbe: