View Full Version : Multiplayer: FPS o Action Tattici
Jeremy01
16-11-2013, 14:50
Mi consigliate qualche valido tiolo (recente, non piu di un paio di anni vecchi) del tipo FPS (o magari un action in prima persona, massimo) che sia meno frenetico dei BF e Cod e piu tattico come Arma, ambientazione sia militare realistica che di altro genere, qualunque tipo e ambientazione quindi.
Jeremy01
22-11-2013, 14:38
nada?
America's Army Proving Grounds! Gratis, lo scarichi da Steam è uscita la beta a settembre...
Ti consiglio anche Red Orchestra 2 con l'espansione Rising Storm
Jeremy01
22-11-2013, 16:31
America's Army Proving Grounds! Gratis, lo scarichi da Steam è uscita la beta a settembre...
Ti consiglio anche Red Orchestra 2 con l'espansione Rising Storm
si lo sto giocando ma è comunque troppo frenetico per i miei gusti
si lo sto giocando ma è comunque troppo frenetico per i miei gusti
uhm a dire il vero allora non è che ti sia rimasta molta scelta .
Potresti puntare ad Arma III giocando in server piu easy dove non devi impiegare ore per finire una coop .
Conta che Arma III è molto sandbox e lo puoi giocare un po come ti pare , il difficile è trovare le persone giuste per fare quello che ti pare poi in MP.
Ma come ho detto prima puoi sempre joinare dei server gia pronti , quelli con la modalita che ti si addice di piu .
Jeremy01
24-11-2013, 12:37
uhm a dire il vero allora non è che ti sia rimasta molta scelta .
Potresti puntare ad Arma III giocando in server piu easy dove non devi impiegare ore per finire una coop .
Conta che Arma III è molto sandbox e lo puoi giocare un po come ti pare , il difficile è trovare le persone giuste per fare quello che ti pare poi in MP.
Ma come ho detto prima puoi sempre joinare dei server gia pronti , quelli con la modalita che ti si addice di piu .
no ma io arma iii lo prendo a priori, sono un appassionato della serie e ho passato intere notti a fare coop con gli amici :D , lo adoro
solo che cercavo anche altro
Planetside 2?
frenetico e' frenetico, in particolare nelle zone ''calde'' dove puoi trovare 2-300 players cnotemporaneamente. per fare tattica, puoi farlo ed anche in maniera avanzata data la moltitudine di mezzi, classi, armamenti che offre il gioco. il problema e' appunto evitare le zone calde ed essere almeno 12 persone per organizzarsi bene e sopratutto resistere ai contrattacchi nemici che prima o poi arriveranno;).
provalo, e' completamente gratis.
Jeremy01
26-11-2013, 16:03
Planetside 2?
frenetico e' frenetico, in particolare nelle zone ''calde'' dove puoi trovare 2-300 players cnotemporaneamente. per fare tattica, puoi farlo ed anche in maniera avanzata data la moltitudine di mezzi, classi, armamenti che offre il gioco. il problema e' appunto evitare le zone calde ed essere almeno 12 persone per organizzarsi bene e sopratutto resistere ai contrattacchi nemici che prima o poi arriveranno;).
provalo, e' completamente gratis.
grazie, lo prendo in considerazione.
Ma qualcosa con gameplay alla splinter cell non c'è interessante nel multiplayer?
arma1977
26-11-2013, 18:08
prova gratuitamente Heroes & Generals in fase beta,e l'ottimo red orchestra 2.
cambiando genere se vuoi,prova sempre gratuitamente war thunder e world of tank.
stonatino
26-11-2013, 19:14
War Thunder.
Lento il giusto, poco frenetico... poi se ti metti a bombardare da 5000 metri ti puoi pure fare una birra in pace :D
Jeremy01
01-12-2013, 15:45
prova gratuitamente Heroes & Generals in fase beta,e l'ottimo red orchestra 2.
.
questi due li sto prendendo in considerazione....grazie :)
War Thunder.
Lento il giusto, poco frenetico... poi se ti metti a bombardare da 5000 metri ti puoi pure fare una birra in pace :D
non'è il genere che cerco ;)
Si comunque se cerchi la via di mezzo tra un Battlefield e un Arma allora vai di RedOrchestra 2 .
Ha atmosfera fantastica , è piuttosto realistico , soprattutto il feeling con le armi e a differenza di Arma III è piu facile trovare una partita al volo e partire subito senza perder troppo tempo .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.