PDA

View Full Version : tastiera logitech k750 non si connette al suo unifying receiver

Aut0maN
16-11-2013, 10:14
stavo provando a verificare sotto win8 tramite l'utility della logitech se c'erano aggiornamenti per la tastiera k750 e per sbaglio ho tolto il pairing con la tastiera, ora però seguendo i suggerimento del programma non riesco più a farla vedere al suo ricevitore, avete suggerimenti? :rolleyes:

LordGine
13-12-2013, 10:39
Sono nella medesima situazione, ne abbiamo comprata una uguale per un altro pc. Ho sconnesso la vecchia per provare la nuova e ora la vecchia non mi si riconnette più a nessun ricevitore o pc... tutti gli altri prodotti logitech unifying non hanno problemi, ed è la prima volta che mi succede una cosa simile..
Come hai risolto?

LordGine
14-12-2013, 09:51
Ho risolto... Per fare il pairing la tastiera deve avere più del 70% di batteria, lasciata un attimo al sole ed è andato tutto senza problemi!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Aut0maN
14-12-2013, 10:35
ottimo grazie, l'avevo accantonata e proprio oggi ho acquistato un mouse T400 che ha un ricevitore unifying e stavo giusto riprovando per vedere se potesse essere il ricevutore vecchio solo che ho trovato la tastiera a secco di energia (era rimasta parzialmente coperta dalla luce...)

Aut0maN
14-12-2013, 14:37
niente, non c'è verso di farla resuscitare...non si ricarica

LordGine
14-12-2013, 15:53
Tienila sotto una luce diretta, se premi il tasto per verificare quanta luce c'è deve essere verde, non rosso. Se è verde lasciala li qualche ora, ci mette abbastanza a caricarsi del tutto (e se la tua parte da 0%...).

Aut0maN
14-12-2013, 16:18
Tienila sotto una luce diretta, se premi il tasto per verificare quanta luce c'è deve essere verde, non rosso. Se è verde lasciala li qualche ora, ci mette abbastanza a caricarsi del tutto (e se la tua parte da 0%...).

la tieni su off o on per ricaricarla?

LordGine
14-12-2013, 23:54
Si ricarica sia da accesa che da spenta :)