Redazione di Hardware Upg
16-11-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/stop-alle-vendite-di-hp-chromebook-11-per-colpa-del-caricatore_49727.html
Alcuni caricatori USB di HP Chromebook 11 si surriscaldano. Stop alla commercializzazione, lo comunicano HP e Google
Click sul link per visualizzare la notizia.
BrninTark
16-11-2013, 09:56
Poco importa a noi italiani, qui basarsi sul cloud rimane un sogno e immagino che nessuno lo avrebbe comprato :|
"Caricatore" :asd:
Mica è un fucile d'assalto AK-47. :rolleyes:
domthewizard
16-11-2013, 10:41
"Per il momento non è stata avviata alcuna procedura di sostituzione ma è solo stata bloccata la vendita di nuovi terminali."
geniale :ave:
"Caricatore" :asd:
Mica è un fucile d'assalto AK-47. :rolleyes:
Aahahah Ma serio!
Siamo su Hardware Upgrade potrebbe anche fare lo sforzo di usare
termini appropriati e chiamarlo alimentatore.
Comunque, per esperienza, HP=FAIL. :muro: http://betanews.com/2008/07/29/hp-announces-bios-update-repairs-for-faulty-nvidia-gpus/#comments
"Per il momento non è stata avviata alcuna procedura di sostituzione ma è solo stata bloccata la vendita di nuovi terminali."
geniale :ave:
Hey, what did you expect? :D
http://s3.amazonaws.com/rapgenius/il-trucco-di-uma-thurman-nello-spot-schweppes-L-sw-Vks.jpeg
I samsung vogliono il caricatore:
http://www.armeriarossetti.it/area/prod/img00007909A.jpg
Rudyduca
18-11-2013, 12:32
Un modo elegante per terminare le vendite senza dire che è un mezzo flop?
Un modo elegante per terminare le vendite senza dire che è un mezzo flop?
Puo' essere, ma la prima cosa che mi viene in mente e' "caricabatteria sottodimensionato", pero' strano perche' in quel caso la batteria non verrebbe caricata ma basta solo per alimentare (il mio notebook Asus quando gioco praticamente non mi carica la batteria, consumo troppa corrente e l'ali da 120watt alimenta e basta. Se uso quello da 150 universale, gia' la batteria inizia la ricarica).
La seconda cosa che mi viene in mente e' che hanno usato componentistica cinese di ultima scelta per risparmiare nei costi di produzione.
La terza, e' quella che dici tu...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.