PDA

View Full Version : OT - Per vedere on line i mondiali di calcio...

leoneant
23-05-2002, 19:43
Ciao ragazzi,

probabilmente il messaggio è un pò OT, ma d'altronte il forum omonimo è stato chiuso...
Avrei da porvi una domandina. Sapete se e dove è possibile vedere le partite dei mondiali di calcio sul web. In sostanza durante gli orari in cui le partite vengono giocate sono in ufficio, per cui io ed i miei colleghi vorremo trovare un modo per seguirle ad esempio con uno streming on line...

grazie mille

Furbetto
23-05-2002, 22:11
Mmmhhh....potresti postare su WEB che mi pare + approprioato ;)
Cmq sarebbe fico :D Solo che anche con una adsl 256 si potrebbe vedere o piccolo e buona qualità o grande con pessima qualità :(
Ciao

FreeMan
24-05-2002, 01:37
Originariamente inviato da leoneant
[b]Ciao ragazzi,

probabilmente il messaggio è un pò OT, ma d'altronte il forum omonimo è stato chiuso...

il ke significa che le discussioni OT al momento non possono esistere su questo forum, non che ogni sezione và bene per l'OT.. :rolleyes:

e cmnq la sezione giusta esiste ed è quella WEB, dove sposto la discussione...

MOVED!!

comunicazione x Furbetto

signature irregolare, max 3 righe a 800x600..

sei pregato di editarla

>bYeZ<

nicdam
24-05-2002, 08:27
Non credo che esistino siti con le partite dei mondiali in diretta... :(
Ma perchè non vi procurate un TvTuner USB (io ho l'hauppage wintv usb) in modo che vedete le partite a schermo intero? Se in ufficio siete almeno una decina, con meno di 10 euro a cranio lo comprate... ;)

sparagnino
24-05-2002, 21:41
Non credo che esistino siti con le partite dei mondiali...

Esistino???

ESISTANO!!!! Non è difficile, è Italiano.

nicdam
26-05-2002, 15:08
Io l'ho scritto corretto, è la tastiera che ha capito male :D:D:D

Vademecum
28-05-2002, 13:11
Originariamente inviato da leoneant
[B]Ciao ragazzi,

Avrei da porvi una domandina. Sapete se e dove è possibile vedere le partite dei mondiali di calcio sul web. In sostanza durante gli orari in cui le partite vengono giocate sono in ufficio, per cui io ed i miei colleghi vorremo trovare un modo per seguirle ad esempio con uno streming on line...

grazie mille

Su questo sito è possibile vedere qualche cosa

http://it.sports.yahoo.com/vipclub

CIAO

:)

Max2
31-05-2002, 14:31
Originariamente inviato da Vademecum
[B]

Su questo sito è possibile vedere qualche cosa

http://it.sports.yahoo.com/vipclub

CIAO

:)

pagando e neanche in tempo reale ... :( ... mi sa che sarà difficile trovare qualcosa in chiaro ....