.andre.
15-11-2013, 16:35
salve a tutti ho da 2 anni e mezzo un netbook asus eeepc 1015pn , non mi ha mai dato fastidiosi problemi ma ad inizio estate ha iniziato a bloccarsi e spegnersi ogni tanto ( suppongo per via del caldo ) , ma piano piano questa cosa succedeva sempre più spesso ,fino a spegnersi di botto senza alcun avviso 1 volta l'ora circa (come se perdesse l'alimentazione), ho accomodato usando la modalità provvisoria , poichè ,per pura coincidenza notai che non si spegneva in quei casi . verso settembre, una volta aver passato tutti i dati su un nuovo pc decido di formattarlo credendo che il problema fosse software (il netbook ha la doppia scheda video intel+nvidia e credevo fosse un problema di conflitto driver visto che spesso la scheda video nvidia restava attiva pur non facendo niente)ma non è cambiato nulla , anzi , il pc ha iniziato a spegnersi ancor prima dell avvio di windows e in certi casi prima del bios , cosi penso che potesse essere un problema di riscaldamento visto che le temperature erano sui 50/60° senza far niente,cosi smonto il pc e cambio la pasta termica della cpu e gpu ma la situazione non si risolve , ora mi ritrovo un pc che non arriva nemmeno a caricare il bios se non in casi rarissimi , in poche parole prova ad accenderlo e si spegne in meno di 3 secondi. non so cosa fare. avete avuto esperienze simili ?
ps ho un video "dell'avvio" o per meglio dire dei led che si accendono e si spengono subito. come posso caricarlo qua??
ps ho un video "dell'avvio" o per meglio dire dei led che si accendono e si spengono subito. come posso caricarlo qua??