PDA

View Full Version : [PA + sped] Gigabyte Nvidia Geforce 670 GTX 2GB

StylezZz`
15-11-2013, 15:39
Vendo scheda video usata Gigabyte 670 GTX 2GB acquistata in data 18/07/2012 (ancora in garanzia, completa di fattura e scatolo con tutti i suoi accessori), la scheda è in perfette condizioni e non è mai stata overcloccata (mai avuto bisogno), tutti i giochi attuali girano a dettagli massimi e questa versione della gigabyte compete con la 680gtx e la radeon 7970 (in diversi casi supera quest'ultima) grazie alle frequenze di stock modificate, per non parlare del sistema di ventilazione ''windforce'' che la mantiene a temperature molto basse. Ha l'ultimo bios rilasciato dalla gigabyte versione F13.

http://i43.tinypic.com/2i1i29y.jpg http://i43.tinypic.com/2zrl28g.jpg

http://i40.tinypic.com/2r76fy9.jpg http://i39.tinypic.com/2n9xik4.jpg
http://i44.tinypic.com/1zztil4.jpg

Da notare (oltre il punteggio) la stupenda temperatura della scheda (in alto a destra) durante il benchmark ''Heaven'' di 59°c con 25°c in stanza

Prezzo: 230 euro (non trattabile) incluso spedizione (pacco ordinario tracciabile). La scheda verrà spedita dentro un ulteriore pacco insieme a materiale ammortizzante (onde evitare danni). Prima della spedizione verrà inviata all'acquirente una foto del pacco appena imballato e in seguito il tracking della spedizione.

NB: girando per il forum mi sono accorto di alcune vendite andate ''male'' con gente che spediva la scheda perfettamente funzionante e quando arrivava all'acquirente aveva diversi problemi (quello dei ''puntini'' è il più noto). Onde evitare questo spiacevole problema, prima della spedizione verrà fatto un video (non con fraps o altri programmi che registrano il desktop ma con una camera esterna) che dimostrerà il PERFETTO funzionamento della scheda con l'avvio di benchmark e giochi. Non mi assumo nessuna responsabilità su incidenti durante il montaggio della scheda o problemi avvenuti durante la spedizione. Se ci dovessero essere problemi con la scheda durante quest'ultimo anno di garanzia rimasto verrà aperta una pratica rma e le spese di spedizione/intervento saranno a carico dell'acquirente. Garantisco massima SERIETÀ e ONESTÀ ma la ESIGO anche da parte dell'acquirente, chi non si sente in grado di soddisfare questi requisiti è pregato di ignorare questa vendita, non ho tempo da perdere.

Prezzo minimo attuale su ''Trovaprezzi'': 350 euro

Modalità di pagamento: Bonifico Bancario anticipato o PayPal (tasse a carico dell'acquirente)

Coda massimo 24 ore.

In vendita altrove.

Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento per qualsiasi motivo

Per avere maggiori informazioni riguardo la scheda:
http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n670oc-2gd/

Per altre informazioni contattatemi via MP (proposte di modifica del prezzo verranno direttamente cestinate). Commenti che hanno solo lo scopo di inquinare il thread e turbare l'andamento della vendita verranno segnalati.

miscia111
15-11-2013, 15:43
Wow... 20€ in più di una 770 nuova...................... :mbe:

aleks_388
15-11-2013, 15:47

veramente da non lasciarsela scappare!

dep-aq
15-11-2013, 15:57
ti consiglio di rivedere il prezzo!

aceomron
15-11-2013, 16:00
se è 160 euro e il 260 è un errore mi dichiaro in coda, prima dei 3 che hanno postato prima di me. ;)

dep-aq
15-11-2013, 16:02
vorrei sapere ,ma per pacco ordinario intendi quello non tracciabile ?

StylezZz`
15-11-2013, 16:13
vorrei sapere ,ma per pacco ordinario intendi quello non tracciabile ?

Il pacco ordinario è tracciabile come il pacco celere, non c'è nessuna differenza, e i tempi di consegna sono gli stessi. Riguardo il prezzo, trovo inammissibile svalutare così tanto una scheda comprata quasi 400 euro 1 anno fa (tra l'altro ancora in garanzia) e che ancora compete con le ''nuove'' (sappiamo tutti che la serie 700 è solo un rebranding). Ovviamente questa vendita è rivolta maggiormente ad utenti che sarebbero interessati ad uno sli, e se fate qualche ricerca su siti come trova prezzi, vedete subito che il prezzo più basso di questa scheda sta intorno ai 330-340 euro.

Paigoz
15-11-2013, 16:28
Il pacco ordinario è tracciabile come il pacco celere, non c'è nessuna differenza, e i tempi di consegna sono gli stessi. Riguardo il prezzo, trovo inammissibile svalutare così tanto una scheda comprata quasi 400 euro 1 anno fa (tra l'altro ancora in garanzia) e che ancora compete con le ''nuove'' (sappiamo tutti che la serie 700 è solo un rebranding). Ovviamente questa vendita è rivolta maggiormente ad utenti che sarebbero interessati ad uno sli, e se fate qualche ricerca su siti come trova prezzi, vedete subito che il prezzo più basso di questa scheda sta intorno ai 330-340 euro.

Hai assolutamente ragione, ma chi vuoi che te la prenda a quel prezzo, se agli stessi soldi ci si compra una scheda video nuova che va di più? Mi dispiace per te ma nessuno . te lo faresti se fossi un acquirente?
Comunque io trovo la 670gtx nuova. A 273€

Detro questo, buona vendita ed un Up per te.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

StylezZz`
15-11-2013, 16:34
Hai assolutamente ragione, ma chi vuoi che te la prenda a quel prezzo, se agli stessi soldi ci si compra una scheda video nuova che va di più? Mi dispiace per te ma nessuno . te lo faresti se fossi un acquirente?
Comunque io trovo la 670gtx nuova. A 273€

Detro questo, buona vendita ed un Up per te.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

La GIGABYTE 670 nuova sta a 330 euro, non devi cercare ''670gtx''.

nicacin
15-11-2013, 16:34
in coda con scambio a mano se metti il prezzo come regolamento

io la cerco per uno SLI ma mica so così scemo da spendere quanto una 770. A sto prezzo mi vendo la mia e compro direttamente una 770 no ?

Ti offro 200 scambio a mano, e il prezzo è più che onesto. Se cerchi nel forum la stessa scheda (Gigabyte) è stata venduta anche a 190€.

Capisco la rosikata ma questo è il prezzo da pagare se i produttori fanno uscire una linea intera di schede video ogni anno..

StylezZz`
15-11-2013, 16:45
io la cerco per uno SLI ma mica so così scemo da spendere quanto una 770. A sto prezzo mi vendo la mia e compro direttamente una 770 no ?

Certo, perché una 770 va come uno sli di 670, vero? :doh:

nicacin
15-11-2013, 16:49
Certo, perché una 770 va come uno sli di 670, vero? :doh:

non era quello il senso ovviamente

fratello a quel prezzo non la venderai mai qui. Cerca gli altri annunci della stessa scheda

nicacin
15-11-2013, 18:48
Rispondere almeno?

Lascio visto l'atteggiamento del venditore :doh:

StylezZz`
15-11-2013, 18:52
Rispondere almeno?

Lascio visto l'atteggiamento del venditore :doh:

Cosa devo risponderti scusa? Il prezzo è 250 euro ed è specificato chiaramente NON TRATTABILE. Se sei disposto per la consegna a mano posso scendere a 240 massimo.

nicacin
15-11-2013, 18:57
Cosa devo risponderti scusa? Il prezzo è 250 euro ed è specificato chiaramente NON TRATTABILE. Se sei disposto per la consegna a mano posso scendere a 240 massimo.

per quel prezzo si prende una 680 qui sul forum.. uno la vende a quel prezzo proprio adesso.

vabè buona vendita

StylezZz`
15-11-2013, 19:03
per quel prezzo si prende una 680 qui sul forum.. uno la vende a quel prezzo proprio adesso.

vabè buona vendita

Sai la differenza tra la 670 e la 680? Informati e guarda i benchmark, a parte il fatto che la scheda che sto vendendo non è una reference 670 ma ha frequenze modificate (in pratica va come una 680).

Formula Gloria
15-11-2013, 19:08
coda

StylezZz`
16-11-2013, 01:43
coda

mandato pm

Pako1981
16-11-2013, 12:26
Se decidessi di scendere ad un prezzo più "regolare" potrei essere in coda per 190+Spedizione.
Le obiezioni sul prezzo purtroppo sono lecite, tu acquisteresti un auto usata al prezzo di una nuova di pacca e più recente? non credo proprio ;)

DimebagDarrel
16-11-2013, 12:31
Raramente intervengo in un thread di vendita, dato che di vendita si tratta, ma non riesco a trattenermi..siete proprio dei cafoni :eek: se non vi va bene il prezzo penso che StylezZz` se ne possa fare una ragione, ma cosa vi accanite a fare con mille discorsi su soldi e su schede diverse?
Il regolamento non viene infranto, sono convinto che chiunque ne abbia un' altra e sia intenzionato a fare SLI possa trovare un accordo col venditore ;)
L'ho fatto io stesso, spesa sicuramente inferiore al doversi rivendere la propria 670 e cercare due 770 da mettere in serie. Tra l' altro questo modello è proprio una piccola belva, glaciale e prestante più di una 680 (e non solo reference!)
Chiedo scusa per l' ot e regalo un up al venditore :p

StylezZz`
16-11-2013, 12:52
Se decidessi di scendere ad un prezzo più "regolare" potrei essere in coda per 190+Spedizione.
Le obiezioni sul prezzo purtroppo sono lecite, tu acquisteresti un auto usata al prezzo di una nuova di pacca e più recente? non credo proprio ;)

Il mio è un prezzo più che regolare e l'ho ribadito più volte, vai su trovaprezzi è scrivi ''gigabyte 670 gtx'' e vai a vedere il prezzo minimo di questa scheda, ma purtroppo tutti si basano sul valore delle ''nuove'' senza andare a vedere il valore di QUESTA scheda. Comunque è l'ultima volta che rispondo a commenti del genere, i prossimi saranno segnalati per inquinamento del thread, se avete domande vi prego di inviarmi un pm.

Pako1981
16-11-2013, 13:04
Liberissimo di vendere come preferisci figurati, mi sono solo prenotato nel caso decidessi di scendere non ne fare un caso personale, per "regolare" intendevo in linea con altre vendite che ho visto concluse in questo stesso forum, nulla più ;)

StylezZz`
16-11-2013, 13:07
Liberissimo di vendere come preferisci figurati, mi sono solo prenotato nel caso decidessi di scendere non ne fare un caso personale, per "regolare" intendevo in linea con altre vendite che ho visto concluse in questo stesso forum, nulla più ;)

se metto 240 non trattabile avrà un significato, no?

Pako1981
16-11-2013, 13:20
certo, certo... :ops:

StylezZz`
16-11-2013, 18:13
up

Formula Gloria
16-11-2013, 20:10
lascio coda anche io

StylezZz`
17-11-2013, 19:18
up

StylezZz`
18-11-2013, 18:56
up

StylezZz`
19-11-2013, 18:54
up

StylezZz`
20-11-2013, 18:58
up

StylezZz`
21-11-2013, 18:51
up

mar2226
21-11-2013, 19:08
Vedo che la tua startegia di vendita funziona benissimo.

StylezZz`
21-11-2013, 19:12

Ti ringrazio.

ps: segnalato.

kingvisc
21-11-2013, 20:09

La frase "postare solo se interessati" secondo voi che significato ha? E utilizzare il tasto "segnala" allegando link che dimostrino che il prezzo è irregolare?

Sospesi 3 giorni

veramente da non lasciarsela scappare!

In aggiunta a quanto sopra, hai la firma irregolare: 3gg da quando comunicherai l'edit a termini di regolamento

StylezZz`
22-11-2013, 19:04
up

StylezZz`
23-11-2013, 18:35
up

StylezZz`
24-11-2013, 18:43
up

StylezZz`
25-11-2013, 18:22
up

StylezZz`
26-11-2013, 14:02
Comunico che la vendita è momentaneamente sospesa.

StylezZz`
07-12-2013, 16:09
scheda nuovamente disponibile per la vendita

orazio90
07-12-2013, 20:29
scheda nuovamente disponibile per la vendita

Ciao, premetto che non sono interessato (anzi dovrei vendere la mia gtx670 a giorni) consideralo come un up.
Vorrei solo sapere cosa intendi quando dici nel primo post che se ci sono problemi alla scheda dal primo giorno uno fa il furbetto con la garanzia. E poi non capisco l'utilità del video, visto che ipoteticamente la scheda ti potrebbe cadere dalle mani dopo che la smonti dal pc per poi fare l'imballo.
Uno la certezza non la può avere lo stesso, magari dovresti fare un video completo mentre la smonti e filmare ininterrottamente fin quando non viene il corriere a prendersela, sennò secondo la mia umile opinione è una cosa inutile che non prova nulla. Saluti :)

StylezZz`
08-12-2013, 00:22
Ciao, premetto che non sono interessato (anzi dovrei vendere la mia gtx670 a giorni) consideralo come un up.
Vorrei solo sapere cosa intendi quando dici nel primo post che se ci sono problemi alla scheda dal primo giorno uno fa il furbetto con la garanzia. E poi non capisco l'utilità del video, visto che ipoteticamente la scheda ti potrebbe cadere dalle mani dopo che la smonti dal pc per poi fare l'imballo.
Uno la certezza non la può avere lo stesso, magari dovresti fare un video completo mentre la smonti e filmare ininterrottamente fin quando non viene il corriere a prendersela, sennò secondo la mia umile opinione è una cosa inutile che non prova nulla. Saluti :)

Se giri per il forum noterai che ci sono stati utenti che spedivano la scheda funzionante e appena arrivava a destinazione aveva dei problemi, il video serve proprio per questo motivo, per dimostrare che funziona e non ha nessun problema. Essendo una persona onesta (ovviamente ti devi fidare della mia parola anche perchè è la mia prima vendita su questo forum, però ho già venduto altrove) se per sfortuna la scheda dovesse cadermi dalle mani o altri incidenti, sospendo la vendita e rimborso l'acquirente. Riguardo la storia ''se uno fa il furbo con la garanzia'', intendo chi riceve la scheda e combina casini durante il montaggio o altri incidenti e poi la vuole mandare in RMA (anche perchè dubito che la sostituiscono se vedono che il danno è provocato da incidenti o altri problemi causati dall'acquirente) , come ho detto nel primo post, non mi assumo nessuna responsabilità, se la scheda subisce danni o altri ''incidenti'' la restituzione non è accettata. Spero di essere stato abbastanza chiaro

orazio90
08-12-2013, 09:11
Si chiarissimo, per quanto riguarda il video posso essere d'accordo, anche se nn è una garanzia assoluta.
Per il discorso della garanzia (scusa il gioco di parole) se la dovrebbe vedere il compratore, cioè se il danno è stato causato da lui, sta all'assistenza valutare, nn a te. O sbaglio?

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

StylezZz`
08-12-2013, 12:36
Per il discorso della garanzia (scusa il gioco di parole) se la dovrebbe vedere il compratore, cioè se il danno è stato causato da lui, sta all'assistenza valutare, nn a te. O sbaglio?

Se il danno è causato dall'acquirente se ne accorgono subito e la rispediscono indietro + i costi di spedizione e intervento a carico suo. La scheda è stata ordinata da uno shop serio e non sono stupidi.

orazio90
08-12-2013, 12:52
Se il danno è causato dall'acquirente se ne accorgono subito e la rispediscono indietro + i costi di spedizione e intervento a carico suo. La scheda è stata ordinata da uno shop serio e non sono stupidi.

Appunto! Il problema è del proprietario della scheda ovvero di colui che la compra, è ovvio che tu non hai responsabilità.

StylezZz`
08-12-2013, 13:04
Appunto! Il problema è del proprietario della scheda ovvero di colui che la compra, è ovvio che tu non hai responsabilità.

Bene, ho modificato il primo post, spero che adesso sia più chiaro.

StylezZz`
08-12-2013, 17:11
up

StylezZz`
09-12-2013, 17:18
up

StylezZz`
10-12-2013, 18:58
up

StylezZz`
11-12-2013, 18:06
up

cm0s
11-12-2013, 18:37
salve, sono di palermo.
prima di mettermi in coda vorrei sapere l'asic della gpu in questione. grazie :)

per sapere come fare --> http://www.youtube.com/watch?v=q7ign1g-N6k
per sapere cos'è l'asic nelle gpu --> www.google.it

StylezZz`
11-12-2013, 18:55
salve, sono di palermo.
prima di mettermi in coda vorrei sapere l'asic della gpu in questione. grazie :)

per sapere come fare --> http://www.youtube.com/watch?v=q7ign1g-N6k
per sapere cos'è l'asic nelle gpu --> www.google.it

ci sta lo screen di gpuz nel primo post con l'asic

orazio90
11-12-2013, 19:02
Comunque per me l'asics non conta nulla.. e poi scusate, ma nel tempo cambia o resta quello? E poi su 2 schede identiche l'asics può cambiare? Scusate l'OT.

StylezZz`
12-12-2013, 18:52
up

Grave Digger
12-12-2013, 21:27
coda con limata, sono di Palermo

posso offrire 180 euro con scambio a mano anche domattina.

Contattami se interessato :)

StylezZz`
12-12-2013, 22:50
coda con limata, sono di Palermo

posso offrire 180 euro con scambio a mano anche domattina.

Contattami se interessato :)

Certo che siete proprio fastidiosi eh, voglio dire, dopo tutte le discussioni e il prezzo specificato nel primo post NON TRATTABILE mi vedo ancora arrivare proposte del genere, siete proprio sfacciati, se proprio volete farmi perdere tempo fatelo in una maniera + educata e mandatemi le vostre proposte via mp che poi sarò io a giudicare.

Grave Digger
13-12-2013, 08:14
Certo che siete proprio fastidiosi eh, voglio dire, dopo tutte le discussioni e il prezzo specificato nel primo post NON TRATTABILE mi vedo ancora arrivare proposte del genere, siete proprio sfacciati, se proprio volete farmi perdere tempo fatelo in una maniera + educata e mandatemi le vostre proposte via mp che poi sarò io a giudicare.

a me invece sembra piuttosto fuori luogo questa tua uscita, scusami ma è così :) ...

Non mi sembra ci sia nel regolamento di sezione una sanzione nel fare proposte di acquisto, sono un veterano del forum ed ho sempre condotto le trattative alla luce del sole IN PUBBLICO, e ultimo ma non ultimo, ho scritto che POSSO OFFRIRE una certa somma, non mi sembra di avere offeso nessuno o di aver fatto lo strozzino.
Se ti avessi proposto 100 euro avresti avuto tutta la ragione del mondo a sentirti raggirato, ma ripeto, continuo a non capire il motivo di questa tua uscita, dato che la mia offerta è assolutamente in linea con il valore di mercato di questa scheda, se non addirittura al di sopra ;)

Ciao e buona vendita

StylezZz`
13-12-2013, 13:02
a me invece sembra piuttosto fuori luogo questa tua uscita, scusami ma è così :) ...

ah davvero? non so se hai letto i precedenti post ma adesso la mia pazienza è finita.

Non mi sembra ci sia nel regolamento di sezione una sanzione nel fare proposte di acquisto

proposte di acquisto????? a quanto pare non ti è chiaro cosa significa NON TRATTABILE e poi, se proprio vuoi provarci, mandami un mp ed eviti di inquinare il thread.

sono un veterano del forum

Congratulazioni, questa è la mia prima vendita qui (dubito che ne farò altre perchè mi sta passando la voglia) e a quanto pare rispetto le regole + di te che sei un ''veterano''.

ho scritto che POSSO OFFRIRE una certa somma

cosè questa, un asta online? ti ricordo che siamo su hwupgrade e non ebay e cmq ripeto, ci sta mp da usare.

la mia offerta è assolutamente in linea con il valore di mercato di questa scheda, se non addirittura al di sopra ;)

A quanto pare non ti è chiaro il valore di questa scheda (o fai finta di non capirlo e come te, anche tutti quelli che hanno postato in precedenza), tra l'altro ho anche ricevuto proposte + alte della tua (e non solo su questo forum) quindi finiamola con questo discorso del valore, poi se ci sono altri utenti che la vendono meno della mia o la vogliono regalare sono affari loro, questo è il mio prezzo (IN PIENO REGOLAMENTO) se ti sta bene k, se non ti sta bene nessuno ti obbliga a comprarla.

A questo punto chiedo il permesso ad un moderatore per creare un nuovo thread, ormai questo è pieno di commenti inutili che hanno chiaramente turbato questa vendita fin dall'inizio.

StylezZz`
13-12-2013, 18:16
up

StylezZz`
14-12-2013, 23:27
up

albero77
16-12-2013, 09:07
mi sono per sbaglio imbattuto in questo 3d di vendita...ma possibile che nessun moderatore sia ancora intervenuto?prezzo di vendita a parte da veramente fastidio vedere certi interventi gratuitamente maleducati e prepotenti di certi affaristi.Non è la prima volta che succede,ma uno si fa gli affari propri e va avanti...rischierò pure il ban ma certe volte è più forte di me!
Chiedo allo staffa di hwup di diventare mod:D
Un up per il venditore!

StylezZz`
16-12-2013, 12:53
mi sono per sbaglio imbattuto in questo 3d di vendita...ma possibile che nessun moderatore sia ancora intervenuto?prezzo di vendita a parte da veramente fastidio vedere certi interventi gratuitamente maleducati e prepotenti di certi affaristi.Non è la prima volta che succede,ma uno si fa gli affari propri e va avanti...rischierò pure il ban ma certe volte è più forte di me!
Chiedo allo staffa di hwup di diventare mod:D
Un up per il venditore!

ho già mandato mp ai moderatori, aspetto solo il loro permesso per creare un nuovo thread, questo è diventato inutilizzabile.

Pain_Killer_Alex
16-12-2013, 14:29
coda a prezzo di regolamento :)

StylezZz`
16-12-2013, 14:36
coda a prezzo di regolamento :)

Si, il mio prezzo è già in pieno regolamento ma a quanto pare ancora non vi è chiaro (o fate finta di non capire), mettetevi in coda solo se siete pronti a concludere.

StylezZz`
16-12-2013, 16:56
up

StylezZz`
17-12-2013, 18:59
up