Francescoz_80
15-11-2013, 15:13
Ciao a tutti
ho questo problema che mi sta' facendo uscire matto:
Come potete leggere nella domanda è da 1 mese che le immagini in google chrome mi si aprono come se si srotolasse un foglio dall' alto verso il basso anziche' di colpo
come succese con altri browser. Questa cosa è fastidiosissima... e vorrei venirne a capo.
Vi do' le notizie sulla mia configurazione
Intel I73770K (overclock 4.2)
Scheda Madre Gigabyte GA-Z77X-UD3H
RAM GSKILL Ares 8 Gb (4+4)
SSD Samsung 840 Pro 128 Gb
HDD Western Digital Caviar Black 1 TB
Scheda Video NVIDIA Geforce GT520 2Gb ddr3
Con gli altri browser tutte le immagini mi si aprono di colpo , con Chrome invece come dicevo dall' alto verso il basso.
I driver della scheda video sono gli ultimissimi aggiornati dal sito nvidia per la mia scheda GT520 (Versione Installata è l'ultima la
Ho provato tutte le soluzioni suggerite (Cancellazione cache/cookie, Finestra in incognito, disabilita "prevedi azioni di rete...etc..)
Non c'è nessuna estensione installata tranne Documenti Google 0.5
Ho provato a Disinstallare e Reinstallare dall' inizio Google Chrome ma senza risultati
Non so' piu' dove sbattere la testa...le ho provate tutte
Addirittura ho anche formattato (dovevo gia' farlo per un problema) ma questo si è ripresentato non appena installato chrome (e crisi di nervi :)
Per diciamo farvi toccare con mano il problema ho realizzato un video in cui apro la stessa pagina prima con chrome e poi con un altro browser:
Stessa Pagina....Stessa Immagine....
Il video lo potete trovare a questo indirizzo:
https://www.dropbox.com/s/fm8u6wj42fgvtth/video-2013-11-14-17-21-25.mp4
Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano in anticipo
Ps: Ho notato che lo stesso problema lo fa su un desktop con processore AMD ma quello è un po' datato"
ho questo problema che mi sta' facendo uscire matto:
Come potete leggere nella domanda è da 1 mese che le immagini in google chrome mi si aprono come se si srotolasse un foglio dall' alto verso il basso anziche' di colpo
come succese con altri browser. Questa cosa è fastidiosissima... e vorrei venirne a capo.
Vi do' le notizie sulla mia configurazione
Intel I73770K (overclock 4.2)
Scheda Madre Gigabyte GA-Z77X-UD3H
RAM GSKILL Ares 8 Gb (4+4)
SSD Samsung 840 Pro 128 Gb
HDD Western Digital Caviar Black 1 TB
Scheda Video NVIDIA Geforce GT520 2Gb ddr3
Con gli altri browser tutte le immagini mi si aprono di colpo , con Chrome invece come dicevo dall' alto verso il basso.
I driver della scheda video sono gli ultimissimi aggiornati dal sito nvidia per la mia scheda GT520 (Versione Installata è l'ultima la
Ho provato tutte le soluzioni suggerite (Cancellazione cache/cookie, Finestra in incognito, disabilita "prevedi azioni di rete...etc..)
Non c'è nessuna estensione installata tranne Documenti Google 0.5
Ho provato a Disinstallare e Reinstallare dall' inizio Google Chrome ma senza risultati
Non so' piu' dove sbattere la testa...le ho provate tutte
Addirittura ho anche formattato (dovevo gia' farlo per un problema) ma questo si è ripresentato non appena installato chrome (e crisi di nervi :)
Per diciamo farvi toccare con mano il problema ho realizzato un video in cui apro la stessa pagina prima con chrome e poi con un altro browser:
Stessa Pagina....Stessa Immagine....
Il video lo potete trovare a questo indirizzo:
https://www.dropbox.com/s/fm8u6wj42fgvtth/video-2013-11-14-17-21-25.mp4
Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano in anticipo
Ps: Ho notato che lo stesso problema lo fa su un desktop con processore AMD ma quello è un po' datato"