PDA

View Full Version : Distributori cinesi e o stranieri.

kedo8
15-11-2013, 12:12
Ciao a tutti,volevo chiedervi che ne pensate dei distributori stranieri e in particolar modo cinesi o di hong kong.
Ho trovato diversi siti con offerte vantaggiose , in molti hanno spedizione e oggetto assicurato , e in molti hanno succursali in UK (tanto è vero che il sito ha base fisica in Inghilterra ,pero' è plateale che sia una succursale). La mia paura non è tanto se arrivino o meno i prodotti,ma ho paura che vendano oggetti taroccati,non originali !! Che ne pensate? Vorrei sapere i pareri di chi ne sa piu di me .. grazie mille :)

Dumah Brazorf
15-11-2013, 12:50
Beh non ci comprerei la borsa di Louis Vuitton.
Prendo solo piccole cose dal costo limitato che qui immancabilmente pagherei il triplo.

kedo8
15-11-2013, 13:07
per di un lg g2 che a sentir loro ricevero con scatola standard tutto originale come da negozio ..

Dumah Brazorf
15-11-2013, 15:23
Per roba che costa più di (mi pare) 20euro è facile che ti arrivi la fattura dell'iva dalla dogana, addizionata di spese di riscossione.
Valuta se ne vale la pena. Non ho comunque esperienza sull'acquisto di roba così costosa per cui non mi esprimo.

bio.hazard
15-11-2013, 17:47
per di un lg g2 che a sentir loro ricevero con scatola standard tutto originale come da negozio ..

i rischi sono superiori ai possibili benefici, a mio avviso.