View Full Version : Il primo Intel Store aprirà a New York, altre locazioni a seguire
Redazione di Hardware Upg
15-11-2013, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/il-primo-intel-store-aprira-a-new-york-altre-locazioni-a-seguire_49725.html
Nei piani di Intel c'è la realizzazione di alcuni pop-up store retail che verranno aperti solo durante le vacanze. L'iniziativa è al momento solo americana
Click sul link per visualizzare la notizia.
non ne capisco l'utilità di questi negozi
Paganetor
15-11-2013, 10:37
già gli apple store per me sono al limite (anche se di prodotti da vendere ne hanno parecchi), ma in questo caso cosa propongono? Componentistica per PC? o prodotti che contengono componenti Intel? E il fatto che regalino il caffé o che offrano la visione gratuita di film dovrebbe essere un "accessorio" o il motivo di richiamo principale, per poi provare a venderti roba?
boh...
Red Baron 80
15-11-2013, 10:37
Magari li mettessero anche in Italia. Se si può andare a comprare una CPU intel direttamente da loro ben venga.:)
farsi pubblicità semplicemente :)
Il mercato x86 va a p****** e si inventano qualcosa per farsi pubblicità.... niente di più niente di meno
mister_slave
15-11-2013, 10:44
si peccato che gli smanettoni ci andranno a prendere in giro i commessi ignoranti in materia, e non riusciranno ad attirare gli utunto come l'apple store. Perché intel non fa figo come apple
si peccato che gli smanettoni ci andranno a prendere in giro i commessi ignoranti in materia, e non riusciranno ad attirare gli utunto come l'apple store. Perché intel non fa figo come apple
pero' si prenderanno un caffè gratis
Non mi convince per nulla. Secondo me questa iniziativa finirà presto. Non vedo alcun reale motivo per entrare in un Intel store piuttosto che un MW o qualcosa del genere. Caffè? Eh.
Caffè? Eh.
anche film gratis
bancodeipugni
15-11-2013, 11:36
Caffè americano cioè acqua sporca :sofico:
Caffè americano cioè acqua sporca :sofico:
che pero' contiene molta più caffeina di un normale caffè espresso :D
gd350turbo
15-11-2013, 11:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/il-primo-intel-store-aprira-a-new-york-altre-locazioni-a-seguire_49725.html
Nei piani di Intel c'è la realizzazione di alcuni pop-up store retail che verranno aperti solo durante le vacanze. L'iniziativa è al momento solo americana
Click sul link per visualizzare la notizia.
MI potrebbe eventualmente interessare solo se mettessero a disposizione delle cpu da provare in modo da scegliere quella che sale di più !
farsi pubblicità semplicemente :)
Il mercato x86 va a p****** e si inventano qualcosa per farsi pubblicità.... niente di più niente di meno
Sarei proprio curioso di sapere quanta gente ci andrà... non per il caffè o il film :) . Penso poca... imho
bancodeipugni
15-11-2013, 11:55
che pero' contiene molta più caffeina di un normale caffè espresso :D
mah... da vedere in base alla percentuale acquosa
sinceramente ne ho sempre notata meno che di un caffè normale :sofico:
che comunque facilmente lo offrono solo a chi compra qualcosa altrimenti si ritrovano tutto il Bronx costantemente li sotto
che comunque facilmente lo offrono solo a chi compra qualcosa altrimenti si ritrovano tutto il Bronx costantemente li sotto
ma non penso che ci sia possibilità di comprare
Doppiadi
15-11-2013, 12:00
Ma soprattutto "altre locazioni"? Anche oggi un vocabolario si toglie la vita :) Suppongo in inglese fosse "location", ma la traslitterazione Italiana vuol dire proprio un'altra cosa..
bancodeipugni
15-11-2013, 12:03
ma la traduzione automatizzata di office no :D
paulgazza
15-11-2013, 12:32
Ma soprattutto "altre locazioni"? Anche oggi un vocabolario si toglie la vita :) Suppongo in inglese fosse "location", ma la traslitterazione Italiana vuol dire proprio un'altra cosa..
Stavo per farlo notare pure io:
http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=locazione
Quando riusciremo a liberarci di questo "falso amico" ?
Mi sembra un non-sense, ma visto che "giù in ditta" non sono esattamente dei babbei, avranno fatto i loro conti... sono curioso di sapere come andrà l'apertura dello store. Probabile si limiterà ad essere pura pubblicità al marchio.
mah... da vedere in base alla percentuale acquosa
sinceramente ne ho sempre notata meno che di un caffè normale :sofico:
In realtà il problema è proprio che, oltre a fare pietà (ma è un parere personale), il "volume" determina mediamente una quantità di caffeina superiore all'espresso.
Probabile si limiterà ad essere pura pubblicità al marchio.
più di quello non può fare
In realtà il problema è proprio che, oltre a fare pietà (ma è un parere personale), il "volume" determina mediamente una quantità di caffeina superiore all'espresso.
si infatti, non penso si possa dire che con più acqua ci sia meno caffeina
bancodeipugni
15-11-2013, 13:11
se a parità di caffeina aumenti la diluizione la concentrazione diminuisce: è ovvio
Diciamo che è una di quelle domande... senza risposta (oltre che OT), che tanto incuriosiscono gli americani che spesso affermano di non riuscire a sostenere una tazzina di espresso. Dipende dai punti di vista (in termini assoluti o di concentrazione).
La assumerai in un tempo più dilatato piuttosto che in un sorso, e la concentrazione sarà inferiore a causa della quantità di acqua, ma è un dato di fatto che ce ne sia di più rispetto all'espresso (poco più del doppio). Volente o nolente, assumerai quella caffeina.
T'immagini a bere lo stesso numero di american coffee che un dipendente italiano beve in termini di espresso (e sono tanti)? Probabilmente, dopo qualche giorno darebbe di matto, vista la quantità maggiore di caffeina. ;)
Diciamo che è una di quelle domande... senza risposta (oltre che OT), che tanto incuriosiscono gli americani che spesso affermano di non riuscire a sostenere una tazzina di espresso. Dipende dai punti di vista (in termini assoluti o di concentrazione).
La assumerai in un tempo più dilatato piuttosto che in un sorso, e la concentrazione sarà inferiore a causa della quantità di acqua, ma è un dato di fatto che ce ne sia di più rispetto all'espresso (poco più del doppio). Volente o nolente, assumerai quella caffeina.
T'immagini a bere lo stesso numero di american coffee che un dipendente italiano beve in termini di espresso (e sono tanti)? Probabilmente, dopo qualche giorno darebbe di matto, vista la quantità maggiore di caffeina. ;)
già provato caffè stile americano in germania con i ritmi Italiani e alle 18 ero tachicardico
bancodeipugni
15-11-2013, 14:32
beh allungando i ritmi di assimilazione allora arrivi a sovrapporre una bevuta all'altra, ai pasti ecc
...comunque intel shop o meno, fa schifo uguale :p :D
Qualche anno fa, arrivai a bere 27 espressi in un giorno, espressi napoletani sia ben chiaro :O non quella roba al "sapore" di caffé che spacciano in altre regioni d'italia, era anche vero che di li a poco avrei dovuto sostenere l'esame di analisi 1 da 12 cfu :D
Boscagoo
17-11-2013, 12:05
Sul serio, mi si rompe una CPU e vado a comprarne una direttamente da loro...potrebbero anche abbattere i costi...
Quante volte ti si è "rotta una cpu"? Mi sembrano casi un po' al limite, esistono statistiche di rottura di questo componente?
Anzi, senza usare grossi magazini a-la Newegg-Amazon con cui gestire gli acquisti via web, usando invece i negozi fisici, i costi li fai salire, ed anche di molto. Non è questo l'oviettivo di Intel.
Qualche anno fa, arrivai a bere 27 espressi in un giorno, espressi napoletani sia ben chiaro :O non quella roba al "sapore" di caffé che spacciano in altre regioni d'italia, era anche vero che di li a poco avrei dovuto sostenere l'esame di analisi 1 da 12 cfu :D
come detto prima, il caffè americano ha più caffeina dell'espresso
Sul serio, mi si rompe una CPU e vado a comprarne una direttamente da loro...potrebbero anche abbattere i costi...
Quante volte ti si è "rotta una cpu"? Mi sembrano casi un po' al limite, esistono statistiche di rottura di questo componente?
Anzi, senza usare grossi magazini a-la Newegg-Amazon con cui gestire gli acquisti via web, usando invece i negozi fisici, i costi li fai salire, ed anche di molto. Non è questo l'oviettivo di Intel.
da quello che ho capito in questo negozio non si potrà comprare nulla
L'hai letto l'articolo?
"un ambiente in cui vengono mostrati PC, tablet o altri prodotti con tecnologia Intel al loro interno."
Quindi si venderanno Ultrabook, portatili, tablet e FORSE PC fissi. Non credo proprio che venderanno componenti singole e poi per ora si parla solo del primo a San Francisco, chissà se e quanti ne faranno in Italia.
Concordo con l'errata traduzione di location (per di più nel titolo).
Per quanto riguarda il caffè americano ho sempre creduto che avesse una concentrazione più alta di caffeina e meno aroma però da quanto dite, ora che mi ci fate riflettere, mi sa che ha una concentrazione più bassa ma proprio per questo e per il gusto meno forte gli americani riescono a bere i bicchieroni e a berne di più quindi...
Notizie simili per AMD?
Quindi si venderanno Ultrabook, portatili, tablet e FORSE PC fissi.
in teoria non dovrebbero vendere nulla
per ora si parla solo del primo a San Francisco
il primo sara' a new york
ehm..... http://it.wikipedia.org/wiki/Locazione
l'idea degli store non è male
si va sempre più nella direzione del e-commerce quindi l'obiettivo non deve essere tanto la vendita al dettaglio quanto la promozione dei prodotti e la fidelizzazione del cliente
secondo me Apple in questo ha visto giusto perché oltre a vendere organizza corsi e segue molto il cliente nell'acquisto e una volta che entri a prendere iphone vedi anche i mac e viceversa
secondo me Microsoft dovrebbe spingerli di più, esistono ma sono pochini credo e qui in Italia non ne ho ancora visti
ci sono i Nokia store ma fanno abbastanza pena, dovrebbe subentrare MS e prendere esempio dagli Apple store
ben vengano quelli di Samsung anche, perché no?
la cosa importante è seguire il cliente, specialmente nel post vendita e riuscire a dare assistenza direttamente nel negozio
Intel per ora fa solo promozione ma già quella va benissimo secondo me
Intel per ora fa solo promozione ma già quella va benissimo secondo me
mah, vedremo se avrà successo
il primo sara' a new york
Chiedo scusa. Hai fatto bene a far notare l'errore visto che spesso si leggono più i commenti dell'articolo e non voglio certo diffondere un'informazione sbagliata.
Chiedo scusa. Hai fatto bene a far notare l'errore visto che spesso si leggono più i commenti dell'articolo e non voglio certo diffondere un'informazione sbagliata.
figurati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.