PDA

View Full Version : Next Car Game: primo video di gameplay

Redazione di Hardware Upg
15-11-2013, 10:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/next-car-game-primo-video-di-gameplay_49733.html

Bugbear Entertainment mostra per la prima volta il progetto su cui sta attualmente lavorando.

Click sul link per visualizzare la notizia.

montanaro79
15-11-2013, 10:20
Fantastico !! Volante pedaliera per poi guidare dal cofano !!
Sono l'unico che pretende che in un gioco di macchine si possa guidare da dentro l'auto ?

mircocatta
15-11-2013, 11:17
Sono l'unico che pretende che in un gioco di macchine si possa guidare da dentro l'auto ?

si, visto che è un gioco arcade

sembra davvero interessante! peccato non riescano a raggiungere gli obbiettivi di finanziamento che si erano preposti

AfterSales
15-11-2013, 12:30
Ho apprezzato il livello di distruzione, incredibile. Mi ricorda i bei tempi di Distructio Derby 2.se vogliono fare i soldi, lo mettino sul PSN a 10 euro con 3 piste, 10 macchine, e totalmente multiplayer fino a 16 giocatori e fanno i soldi che vogliono ahauahuahua

mau.c
15-11-2013, 14:39

sinceramente se non sono davanti a un 60 pollici trovo la visuale cockpit estremamente irrealistica. normalmente quando sono dentro una macchina l'interno è tutto intorno a me non in una finestrella a un metro di distanza.
certe volte trovo che i "puristi" esagerino un pochino troppo, quella visuale la trovo frustrante e non mi da nessuna immedesimazione anche perché pur avendo un monitor 24 pollici e un'ottima vista cercare di vedere una curva dentro un parabrezza disegnato dentro lo schermo per me è un'impresa. preferisco una visuale dal cofano che sarà ancora meno realistica, ma almeno permette una visione periferica verosimile e di vedere le curve per tempo e allo stesso tempo percepire la vettura, non riesco invece a guidare con la visuale posteriore, la trovo veramente atroce.

non partecipo alla convinzione che un vero simulatore si può guidare solo con la visuale cockpit. mi spiace.