PDA

View Full Version : [San Marino + sped]Bilancia Withings WBS01 WIFI

buglis
15-11-2013, 10:06
Vendo bilancia in oggetto usata solo un paio di volte a causa del non riconoscimento della mia rete wifi mentre provata da un amico e funzionante. Acquistata a inizio 2012.

€ 60,00 con spedizione a carico del destinatario, pagamento a mezzo bonifico bancario.

Ciao:)

Gregal
17-11-2013, 23:30
Ciao di che colore è la bilancia, nera o bianca?
Grazie

buglis
18-11-2013, 06:10
Ciao di che colore è la bilancia, nera o bianca?
Grazie

Colore nero
Ciao

Gregal
18-11-2013, 08:31
Colore nero
Ciao

Putroppo la cercavo bianca, se non la trovo però ti faccio sapere.
La tua è tutta funzionante, ha il problema della connessione wi-fi con il router, però con gli smartphone è ok?

buglis
18-11-2013, 10:47
Putroppo la cercavo bianca, se non la trovo però ti faccio sapere.
La tua è tutta funzionante, ha il problema della connessione wi-fi con il router, però con gli smartphone è ok?

Non mi pare si connetta direttamente allo smartphone questa.

Gregal
18-11-2013, 20:52
Non mi pare si connetta direttamente allo smartphone questa.

Ma scusa non è questa che vendi?

http://www.youtube.com/watch?v=ZRgeGIcYJbM#t=42

buglis
19-11-2013, 08:04
Ma scusa non è questa che vendi?

http://www.youtube.com/watch?v=ZRgeGIcYJbM#t=42

Si è quella e i dati li invia solo tramite wifi al sito.
Poi hai l'app sullo smartphone ma i dati non li invii direttamente allo smartphone.

Gregal
19-11-2013, 16:22
Si è quella e i dati li invia solo tramite wifi al sito.
Poi hai l'app sullo smartphone ma i dati non li invii direttamente allo smartphone.

quindi solo tramite pc o tablet hai tutti i dati.....pensavo anche direttamente su smartphone.....
Senza collegamenti internet al sito i dati li puoi tenere sul pc per intenderci o devi avere la linea?

buglis
19-11-2013, 16:56
quindi solo tramite pc o tablet hai tutti i dati.....pensavo anche direttamente su smartphone.....
Senza collegamenti internet al sito i dati li puoi tenere sul pc per intenderci o devi avere la linea?

No i dati li hai anche sullo smartphone, ma vengono inviati dalla bilancia al sito di withings tramite wifi e poi con l'app apposita li vedi su tablet e smartphone.
I dati vengono mandati tramite internet e basta.

Il modello nuovo invece offre la possibilità di inviarli direttamente alla app dello smartphone tramite bluetooth oppure al pc.

Gregal
19-11-2013, 21:20
No i dati li hai anche sullo smartphone, ma vengono inviati dalla bilancia al sito di withings tramite wifi e poi con l'app apposita li vedi su tablet e smartphone.
I dati vengono mandati tramite internet e basta.

Il modello nuovo invece offre la possibilità di inviarli direttamente alla app dello smartphone tramite bluetooth oppure al pc.

Grazie per le delucidazioni ma ho un dubbio, il modello nuovo quale sarebbe, la WS30?
Mi pare che la più completa sia ancora quella che vendi tu o sbaglio?

Gregal
19-11-2013, 21:46
Ho visto ora...l'ultimo modello è la WS50.

buglis
20-11-2013, 07:24
Ho visto ora...l'ultimo modello è la WS50.

Esatto, ora c'è la WS50. :)

Gregal
21-11-2013, 10:47
Esatto, ora c'è la WS50. :)

ma non la fanno bianca come io avrei preferito :(

buglis
21-11-2013, 10:53
ma non la fanno bianca come io avrei preferito :(

Bianca c'è solo la WS 30.