View Full Version : ps2 questa sconosciuta...
dopo un mese di "seghe mentali"...
quale consolle, grafica, aspetto ludico, modifiche... giochi...
ho deciso di fare il mio acquistone spendendo una cifra a mio avviso assurda, ma per un appassionato dei videogames dal tempo degli 8 bit...
beh...
ho messo da parte notizie, idee, commenti (di parte) qui sul forum, etc...
sono andato da un amico che è direttore di una nota catena di elettromarket...
gli ho sempicemente chiesto, sapendo che lui non ne capisce una mazza e che si basa sulle vendite effettive e la merce che gli arriverà, quale delle tre avrei dovuto prendere...
mi ha risposto, senza dubbi ed esitazioni, ps2.
ed ora mi trovo a far notte con gt3...
la play ha due porte usb e una firewire.
con le usb e relativo software posso collegarla al pc e fare backup delle partite salvate sulla memory.
che ci faccio con la firewire?
ho il cavo, ho gli ingressi, collego e il pc non vede nulla e la play altrettanto. a che serve?
sicuramente con questi 2 ingressi si potranno fare cosine molto utili, sapere quali non sarebbe male...
per fare backup della memory...
ci vuole per forza il software????
non ho vie traverse?
emulatori o quant'altro???
ha anche uno slot di espansione sul retro.
come lo apro?
cos'è per il futuro hard disk?
ma...
invece per aprirla dovendo fare una modifica...
1) dove sono e quali sono le viti?
2)ho modo di non danneggiare il sigillo di garanzia... rimuoverlo e riattaccarlo? come?
come capisco che modello di piastra ho?
nel menù, non ricordo quale, dava un codice come quelli delle piastre...
è relativo alla scheda ho alla release del bios?
grazie a tutti, in anticipo, per la collaborazione.;)
il retro si apre con l'unghia:D ed è per l'hard disk....
me ne sono accorto dopo...
sai, a monolito nuovo non volevo far danno...:D
invece per le porte nessuno sa dirmi nulla...?
altra cosa, ho visto nello slot per hard disk che la porta è quella dei portatili...
se prendo o recupero un disco da un portatile funzica?
in teoria...
ATTENZIONE GT3 crea dipendenza!!!!!!
cerca di staccarti dalla tua ps2!!!!!!!!
io ne so qualcosa....
E'ASSOLUTAMENTE PERICOLOSO!!!!!
dubito che un hd portatile vada e sinceramente non mi sembra neanche lo stesso attacco.
Originariamente inviato da Saturos
[B]dubito che un hd portatile vada e sinceramente non mi sembra neanche lo stesso attacco.
tentare nn nuoce, cmq porbabilmente sarà a slitta come nei pc :D
l'attacco è identico, ho verificato. non ricordo come si chiama il cavo... ata...?
cmq nn ho intenzione di smontare il portatile per fare una prova...
X HOMERO:
me ne sono accorto che gt3 crea dipendenza...
sto passando tante di quelle notti in bianco...:rolleyes:
UN'ALTRA VITTAMI DA ANNOVERARE ALLA LUNGA SERIE.....:)
Originariamente inviato da homero
[B]UN'ALTRA VITTAMI DA ANNOVERARE ALLA LUNGA SERIE.....:)
ehehehe gt3 fa starge :Dio sono una vittima :)
Alesstoned
26-05-2002, 18:55
Originariamente inviato da Erra
[B]
ehehehe gt3 fa starge :Dio sono una vittima :)
io per fortuna sono stato saggio e sono riuscito a dosare il tempo di gioco e ora sono disintossicato da 2 settimane....ora che ci penso una partita me la farei....due tre gare...una modifica per acquistare quei 4 o 5 cavalli che mi fanno superare quella macchina nera che mi fa arrivare sempre secondo....NO BASTA!!!
già senza GT3 mi sarà difficile superare gli esami che ho da fare (soprattutto Elettromagnetismo!!!!), figuriamoci se mi faccio prendere dal gioco!
e meno male che non mi sono comprato il volante!!! è il massimo con quello![/siz]
Originariamente inviato da Alesstoned
[B]
io per fortuna sono stato saggio e sono riuscito a dosare il tempo di gioco e ora sono disintossicato da 2 settimane....ora che ci penso una partita me la farei....due tre gare...una modifica per acquistare quei 4 o 5 cavalli che mi fanno superare quella macchina nera che mi fa arrivare sempre secondo....NO BASTA!!!
già senza GT3 mi sarà difficile superare gli esami che ho da fare (soprattutto Elettromagnetismo!!!!), figuriamoci se mi faccio prendere dal gioco!
:D:D:D anche io sono sotto esame , ma ongi tanto un paio di gomme, un turbo, un volano..............wruuuummmmmm ahahah ho vinto :D
bè le porte usb dovrebbero servire per collegare il modem tastiera e mouse,almeno penso le altre non lo so
bè già e stato difficile staccarsi da GT3 per rispondere a questa discussione,cavolo ho preso male la curva torno subito.............
.................ecco dopo aver vinto l'ennessima gara di 2 ore ora sono qui,uff mi hanno dato la Pagani Zonda race car che non regge un c@zz@ va bè torno a giocare ciao ciao
[B]il rifiuto proprio!:D
:confused: :confused: :D
bisogna prenderci un po mano e poi altro che rifiuto...ti ci straflippi,va bè ora torno a giocare sapete tra una ventina di giri e l'altra ogni tanto mi fermo:D:)
Originariamente inviato da Denny A
[B]bisogna prenderci un po mano e poi altro che rifiuto...ti ci straflippi,va bè ora torno a giocare sapete tra una ventina di giri e l'altra ogni tanto mi fermo:D:)
FAi un pit-stop??:D:D:D
devo ancora capire una cosa.... nelle gare tipo poliphony cup che si fanno 30 giri su 10 piste mi pare, come diavolo si fà a riempire l'olio, lavare la macchina o si può uscire e riprendere in seguito?
[B]devo ancora capire una cosa.... nelle gare tipo poliphony cup che si fanno 30 giri su 10 piste mi pare, come diavolo si fà a riempire l'olio, lavare la macchina o si può uscire e riprendere in seguito?
e no , l'olio lo cambi prima di fare la gara, se esci mentre stai facendo le gare in successione devi rifarti tutto da kapo:mad: :mad:
uff:p
si si...vado in bagno e svuoto l'olio,poi vado in cucina e lo rimetto nuovo e metto pure la benzina,poi ripasso in bagno per un controllo pied...gomme e comincio a saltare sul letto per controllare gli ammortizzatori :D :p
cmq ragà dobbiamo dire la verità.......GT3 è bello, divertente eccetera...........ma è LENTO COME UNA LUMACA!!:eek: andare a 100kmh è come andare a 30kmh.......fateci caso! mi è sembrato invece + veloce Project Gotham per Xbox.........bye bye!!
P.S e nn parliamo del noioso e antiestetico effetto pop-up di GT3 all'orizzonte...........mi viene da dire......la PS2 è davvero così potente come diceva all'inizio che fosse la Sony?? o sono stati i programmatori a fare un gioco con molti difetti?? io non credo però........hanno avuto ben TRE anni di tempo per fare GT3......:eek:
non è gt3 che è lento(anzi si)....sono tutti i giochi in versione pal che sono più lenti e c'è anche una motivazione riguardante le televisioni che ora non mi ricordo
cazzu, ci credono antichi noi europei...:mad:
chris redfield
31-05-2002, 21:16
[B]cazzu, ci credono antichi noi europei...:mad:
Non diciamo scemenze, il pal va bene, sono quei testoni che fanno le conversioni a fare scemenze. Trovami giochi per la X o gamecube che vanno più lenti degli ntsc. Inutile dire che nessuno è più lento, e alcuni anche meglio. Ma come si sa la scalette machine è un altro paio di maniche!:D :D :D La console con le peggiori conversioni, la peggior resa qualitativa. Sono pochi i giochi che si salvano da questo, dico io ma costa tanto un selettore? Ormai argomento trito e ritrito, ma se ci sono i fessi che ci cascano pazienza!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.