View Full Version : nokia LUMIA 520 fallato?
Ciao a tutti, volevo sapere se sto benedetto telefono vale i 129 euro che costa oppure no.
Io ero orientato su questo o sul huawei y300.
So che il primo ha wp8 e il secondo android ma visto che a me basterebbe le applicazioni base (mail,facebook,internet, office) android non è una necessità.
Ero quasi convinto di prendere il nokia 520. vado da euronics e chiedo il lumia 520. il tipo mi dice : "per carità, menomale che li abbiamo finiti. Ce ne stanno tornando indietro un sacco con una marea di problemi. Stanne alla larga." "Il huawei invece non ne è tornato indietro nessuno".
Adesso capisco che è come un sasso in uno stagno ma voi avete notizie di questi problemi del nokia?
Inoltre mi ha detto che essendo nokia acquisito da microsoft ci sono problemi con le assistenze (in quanto si stanno riorganizzando) e quindi i tempi delle riparazioni sono lunghissime.
Che mi dite voi?
fm.64shark
14-11-2013, 22:27
Ciao a tutti, volevo sapere se sto benedetto telefono vale i 129 euro che costa oppure no.
Io ero orientato su questo o sul huawei y300.
So che il primo ha wp8 e il secondo android ma visto che a me basterebbe le applicazioni base (mail,facebook,internet, office) android non è una necessità.
Ero quasi convinto di prendere il nokia 520. vado da euronics e chiedo il lumia 520. il tipo mi dice : "per carità, menomale che li abbiamo finiti. Ce ne stanno tornando indietro un sacco con una marea di problemi. Stanne alla larga." "Il huawei invece non ne è tornato indietro nessuno".
Adesso capisco che è come un sasso in uno stagno ma voi avete notizie di questi problemi del nokia?
Inoltre mi ha detto che essendo nokia acquisito da microsoft ci sono problemi con le assistenze (in quanto si stanno riorganizzando) e quindi i tempi delle riparazioni sono lunghissime.
Che mi dite voi?
detta così vuol dire tutto e nulla...quello che dice un commesso di una grande catena è una opinione...può essere che siano stati sfortunati con una partita sballata...oppure odia i nokia e racconta balle..chi lo può sapere....
I dati di vendite certificati indicano che il lumia 520 è in assoluto il terminale wp8 + venduto e stiam parlando di milioni di device...nessun blog,forum o comunicato ufficiale di nokia riporta di tali problemi...poi per carità problemi ne saranno pure accaduti a singoli telefoni...tutto nella norma cmq....e a detta di quello che dicono sul forum dell'y300 non è che sia proprio esente da problemi tipo audio e altro:O
Resta il fatto che a prestazioni il lumia rimane 2 spanne sopra lo huawei...puoi sempre prenderlo da un'altra parte per sicurezza;)
DanieleG
14-11-2013, 22:39
Secondo me hai trovato un idiota, magari fanatico di uno degli altri due OS. La parte sull'assistenza poi è demenziale.
Secondo me hai trovato un idiota, magari fanatico di uno degli altri due OS. La parte sull'assistenza poi è demenziale.
aggiornamento:
un mio amico va da unieuro in un altro paese e gli dicono la stessa cosa. dopo un mese 30 lumia riportati indietro...
inizio a preoccuparmi.
aggiornamento:
un mio amico va da unieuro in un altro paese e gli dicono la stessa cosa. dopo un mese 30 lumia riportati indietro...
inizio a preoccuparmi.
Sicuro che sia un problema del telefono e non del sistema operativo? Perchè essendo un dispositivo a basso costo, molti potrebbero averlo preso perchè costava poco senza nemmeno sapere che os c'era sopra... poi a casa si sono accorti di tutte le limitazioni di Windows Phone e l'hanno riportato indietro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.