iKingoo
14-11-2013, 19:21
Ciao a tutti ragazzi, ho per le mani un pc (non è mio) molto lento e abbastanza datato.
Va lentissimo e la persona che lo utilizza avrebbe bisogno di usarlo solo per internet e qualche altra piccola cosa (uso comune), mi chiedevo se cambiando le ram sarebbe cambiato qualcosa.
Questa è la scheda madre:
ASUS P5S800-VM
Le ram supportate dovrebbero essere sdram ddr da 200mhz, massimo 2gb!
Per ora ne ha solo 512 mb.
Potreste cortesemente dirmi se comprando delle ram da 2gb avrebbe questo incremento delle prestazioni? (il gioco vale la candela?)
Ricordo che si tratta di una persona inesperta che usa il pc solo per leggere mail o giornali.
Un ultima cosa potete indicarmi dove comprarle? (anche per MP se non potete mettere il link qui!)
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
edit.
era ASUS P5S800-VM
Va lentissimo e la persona che lo utilizza avrebbe bisogno di usarlo solo per internet e qualche altra piccola cosa (uso comune), mi chiedevo se cambiando le ram sarebbe cambiato qualcosa.
Questa è la scheda madre:
ASUS P5S800-VM
Le ram supportate dovrebbero essere sdram ddr da 200mhz, massimo 2gb!
Per ora ne ha solo 512 mb.
Potreste cortesemente dirmi se comprando delle ram da 2gb avrebbe questo incremento delle prestazioni? (il gioco vale la candela?)
Ricordo che si tratta di una persona inesperta che usa il pc solo per leggere mail o giornali.
Un ultima cosa potete indicarmi dove comprarle? (anche per MP se non potete mettere il link qui!)
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
edit.
era ASUS P5S800-VM