PDA

View Full Version : Domanda semplice sempluice sulle schede GTX 780 reference

Gremo
14-11-2013, 18:34
Domandina da una persona che è rimasta fuori da troppi anni (ma sta recuperando :D). Vorrei acquistare una GTX 780 reference, per capirci quelle con cooler stile titan e clock 863/900 MHz (es. Inno3D N780-1DDN-L5HS, Zotac ZT-70201-10P).

Queste schede reference (non overcloccate di default) sono bloccate a determinati volgaggi o clock? Oppure possono essere overcloccate normalmente, come qualsiasi altra scheda? In cosa si differenzia una GTX 780 reference fatta da Inno3D o Zotac o MSI?

Grazie per l'aiuto ;)

Ludus
14-11-2013, 20:20
tra reference non cambia assolutamente nulla.
l'unico vantaggio è acquistare casomai zotac o evga che hanno una estensione della garanzia registrandole sul loro sito. per il resto nessun vantaggio tra una referenze ed un'altra.

Gremo
14-11-2013, 21:23
tra reference non cambia assolutamente nulla.
l'unico vantaggio è acquistare casomai zotac o evga che hanno una estensione della garanzia registrandole sul loro sito. per il resto nessun vantaggio tra una referenze ed un'altra.

Ciao, ti ringrazio per la risposta. L'estensione della garanzia non mi interessa. Quindi non ci sono blocchi di frequenze massime o voltaggi? Il potenziale overclock è lo stesso?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ludus
14-11-2013, 21:46
Ciao, ti ringrazio per la risposta. L'estensione della garanzia non mi interessa. Quindi non ci sono blocchi di frequenze massime o voltaggi? Il potenziale overclock è lo stesso?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Tra reference si, è lo stesso. Tra custom e referenze no.

FreeMan
14-11-2013, 22:47
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<