PDA

View Full Version : Notebook 17" con procio performante

Masterpiece_100
14-11-2013, 13:30
Ciao Raga, sono in procinto di cambiare il mio glorioso Santech ma ho un budget prevntivato 650/750 quindi a malincuore devo cambiare produttore.

Sto cercando un 17" (so che non facile) con l'unica richiesta che monti un processore performante (i7), non mi interessa minimamente giocarci quindi la scheda video è sicuramente un fattore trascurabile anche perchè lo vorrei abbastanza silenzioso.

Mi piacerebbe anche un bel HD SSD ma so gia da me che con quel budget me lo posso scordare, magari lo implemento in un secondo momento.

Spero di non aver chiesto qualcosa di assurdo, ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione.

marklevinson76
14-11-2013, 19:31
ciao se la grafica nn è unn problema dai un occhiata ai ricondizionati sul sito della sony
https://outlet.sony.it/shop/PC-Notebook-VAIO/Serie-E-14-15-17/SVE1713C305W.IT1.A

Masterpiece_100
15-11-2013, 13:39
Grazie per la dritta ;)

Non sembrano male come offerte...non mi resta che attendere che tornino disponibili.

PS
Ci si può fidare dei "rigenerati"?

marklevinson76
15-11-2013, 15:42
ci sn sempre i due anni di garanzia ufficiale della casa,spesso ci si avvale del diritto di recesso cn troppa foga,quindi nn necessariamente si tratta di prodotti fallati,qui e su altri forum c è gente che ha fatto acquisti dall outlet e si è trovata bene,poi garanzie assolute nn ce ne sn da nessuna parte e in nessun acquisto.