PDA

View Full Version : [Me+sped.] Samsung GALAXY Note GT-N7000

HaCkEr_pEpPe
14-11-2013, 10:41
Salve a tutti, Vendo un SAMSUNG Galaxy NOTE GT-N7000 ancora in garanzia fino al 31/12/2013. GARANZIA ITALIA OVVIAMENTE!
Il telefono è stato tenuto maniacalmente, sempre con pellicola sullo schermo dal primo giorno, mai una caduta o altro. Completo di scatola originale, scontrino per garanzia, manuali, auricolari, caricabatterie e tutta la dotazione originale.

Batteria originale SAMSUNG sostituita il 03/06/2013 (disponibile scatolo e prova d'acquisto della batteria(scontrino))
Vendo completo di accessori...ovvero 2 Flip cover originali SAMSUNG 1blu e 1 bianca, docking station, supporto e caricabatterie da auto, cavo OTG, 1 custodia bumper in gomma nera, una custodia in pelle con portatessere nera, varie pellicole di ricambio per lcd e auricolare bluetooth WEP250 inscatolato.

Per il prezzo mi attengo al regolamento scorporando l'iva dal prezzo più basso trovato online (io ho trovato 368...ma se trovate altro abbasso) quindi il prezzo scorporato di iva sarebbe 301....ma vista comunque l'età del terminale e la successiva uscita di altri 2 modelli vendo a 250€ completo di accessori e tutto....Vi posso garantire che è come se lo stesse acquistando nuovo...nè più nè meno...per info e foto contattatemi...

HaCkEr_pEpPe
17-12-2013, 11:58
Up....riprendo questo topic dopo il mio autoregalo del Note 3 ;).... e ribasso a 220€

HaCkEr_pEpPe
18-12-2013, 12:09
up.... prezzo trattabile