View Full Version : [FI-PO+sped]Ceco EVGA GTX 670 S.C. 4GB
Salve a tutti stò cercando una VGA 670, in particolare una EVGA GTX 670 SuperClocked da 4GB per fare uno sli con la mia.
Il tutto previa valutazione del prezzo ovviamente.
ciberjack
21-10-2014, 12:34
Ciao ho una evga gtx 560ti 448 cores classified ed una msi gtx 770 twin frozr 4 oc gaming se interessa evga con 5anni di garanzia e msi 2 anni di garanzia la msi e nuova del mese scorso ;)
Ciao ho una evga gtx 560ti 448 cores classified ed una msi gtx 770 twin frozr 4 oc gaming se interessa evga con 5anni di garanzia e msi 2 anni di garanzia la msi e nuova del mese scorso ;)
e come lo faccio lo sli con la mia 670?
per favore leggete il primo post!
up :)
Xandileo
22-11-2014, 21:39
Ciao, io ho uno Sli di Gtx 670 Asus Direct Cu II 4Gb prese da ep**ce 04 2013 usate pochissimo (circa 3 ore a settimana) mai overclock, postazione gaming super curata costantemente pulita e monitorata, non hanno mai lavorato sopra i 67gradi!
Sono anche tuttora in garanzia, le vendo anche singolarmente e penso che possa farci lo Sli tranquillamente con la tua anche se le frequenze di clock standard non sono perfettamente uguali.
Fammi sapere se ti puo' interessare una o tutte e due per un triSli, in ogni caso no problem, ti posso inviare foto ora sono da un paio di settimane nel loro scatolo e busta originale le ho sostituite con la Titan Black e vorrei prendere la seconda anch'io:)
Intanto fammi il prezzo sia di una che di entrambe ;)
Xandileo
23-11-2014, 12:05
Ciao, scusa per la tardiva risposta, pensavo a 170 la singola e 320 tutte e due, che ne pensi?
Dammi un po di tempo per farmi due conti
Xandileo
23-11-2014, 22:20
Certo, no problem.
Quando vuoi, mi puoi anche mandare pm con la tua mail se vuoi che ti mando le foto, le ho scattate qualche giorno fa quando le ho sostituite...
Certo, no problem.
Quando vuoi, mi puoi anche mandare pm con la tua mail se vuoi che ti mando le foto, le ho scattate qualche giorno fa quando le ho sostituite...
Ciao, guarda la tua è una soluzione interessante ma, essendo un maniaco dell'estetica, avere due VGA diverse mi disturba un po. Dovrei prenderle entrambe per essere sereno :D , ma a questo punto alla spesa per le due VGA si sommerebbe la spesa per sue Waterblock che si aggira sui 110€ l'uno.
Capisci che comincia ad essere un po troppo onerosa la spesa, considerando che la schede sono ormai di due generazioni fa (anche se non hanno niente o quasi da invidiare alle attuali 970!!).
Vorrei aspettare un po prima di decidere, magari la trovo...
Grazie comunque per l'offerta, se mi decido ad acquistarle ti contatto ;)
EDIT.: però la mia è 2gb, quindi niente.
EDIT.: però la mia è 2gb, quindi niente.
eh, quelle da 4gb sono davvero difficili da trovare :muro:
uazzamerican
14-03-2016, 09:45
Per la mia, che è esattamente quel che cerchi e di cui mi pare gia parlammo, 180€ spedita.
Fammi sapere.
Non ricordo dela tua ma chiedi troppo grazie lo stesso :)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
uazzamerican
15-03-2016, 09:17
Forse mi confondo con un altro allora.
Comunque è esattamente quella che stai cercando, full bundle.
Visti i prezzi delle altre comuni, non mi pare di chiedere tanto per questo modello e da 4Gb.
Forse mi confondo con un altro allora.
Comunque è esattamente quella che stai cercando, full bundle.
Visti i prezzi delle altre comuni, non mi pare di chiedere tanto per questo modello e da 4Gb.
La scheda li vale tutti :D sono io che vorrei spendere meno per un modello ormai vecchio di due generazioni ;), poi non ho l'esigenza immediata di fare uno sli, è piu uno sfizio che altro grazie lo stesso
Trovata
pagato a uazzamerican con bonifico bancario €160 spedita
in attesa di ricezione :)
uazzamerican
25-03-2016, 18:01
Confermo, attendo l' accredito del bonifico.
Il pacco è pronto con indirizzo.
Confermo, attendo l' accredito del bonifico.
Il pacco è pronto con indirizzo.
:)
VGA arrivata, devo solo provarla poi lascio il feedback
Grazie per ora
uazzamerican
01-04-2016, 20:02
Ottimo fammi sapere.
Ottimo fammi sapere.
testata vga perfetta :D
scusa per il ritardo ma ti lascio un ottimo feedback
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.